Discussione: auguri ad alex 410

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11 Wink Re: auguri ad alex 410 
    Registrazione
    Feb 2008
    Località
    latina
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    4,624
    Citazione Originariamente Scritto da D_Mirchi Visualizza Messaggio
    Riporto alcune mie considerazioni in merito ad una giornata trascorsa davvero bene , lo sposo, tirato ed elegantissimo, è riuscito a non far trasparire all'esterno il benchè minimo stato d'animo, ne tutta la tensione accumulata nel corso dei giorni precedenti, ne tantomeno le emozioni che provava dentro in quella splendida giornata .... fino a quando però, leggendo una lettera ricordo/augurio di alcuni amici, non è riuscito più a trattenere le lacrime , tanto che a ripensare a quel momento faccio ancor fatica a scrive senza riemozionarmi io stesso.
    Della sposa, che dire, basterebbe una semplicissima parola, bellissima (come del resto lo sono tutte le spose), ma lei aveva un qualcosa in più rispetto a tutte le altre spose che ho visto, il vederla dall'uscita della chiesa, durante tutti i giri per i tavoli del pranzo, fino ad arrivare alla sera, faceva trasparire semplicemente un senso di serenità e tranquillità che non avevo mai visto in altre, è riuscita a lasciarsi alle spalle tutti i pensieri che inevitabilmente sorgono man mano durante l'organizzazione di un tale cambiamento di vita impongono.
    Detto questo, da parte mia, un immenso augurio di felicità ad Alessandro e Manuela.
    :
    conoscendo personalmente la sposa mi sembra di vederla col suo sorriso per i tavoli a salutare amici e parenti, tra l'altro abbiamo avuto modo di trascorrere insieme ai novelli sposi ed agli amici del forum 2 belle giornate al raduno di quest'anno del forum
    auguri di nuovo.................
    Pensa al tuo sogno più bello a ciò che ti rende felice,
    alla magia di aprire gli occhi ogni mattina e sentirsi vivi e fortunati,
    non fermarti, non accontentarti, tutto è possibile
    devi solo provarci sempre

  2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     
  3. #12 Re: auguri ad alex 410 
    Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Latina
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    3,059
    Auguri e congratulazioni vivissime con tutto il cuore!!

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato