Discussione: Scarponi Salewa BISON TREK

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11  
    Registrazione
    May 2009
    Località
    Cetraro
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    4,028
    Un buon scarpone da caccia per me deve essere in:
    -pelle pieno fiore, meglio se pezzo unico
    -altezza poco sopra la caviglia
    -suola vibram
    -fodera interna traspirante in Gore-tex



    Alessio Verta
    Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

    William Arkwright
    Rispondi Citando  

  2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     
  3. #12  
    Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Latina
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    5,865
    Che dire, mi è ripassata sotto gli occhi questa discussione aperta da me qualche tempo fa....posso posso dire di essere stato soddisfatto dello scarpone, che ho utilizzato moltissimo fino alla primavera 2019 (non solo a caccia ma anche in passeggiate in montagna estive), nel frattempo avevo acquistato anche uno scarpone più "estivo" e leggero della Crispi, che però a livello di stabilità e grip della suola e tenuta dell'umidità non regge il confronto, nettamente superiore il Salewa. Dopo essere arrivato all'osso, li ho fatti anche risuolare, ma dall'esperienza che ho maturato consiglio l'acquisto di uno scarpone nuovo, anche in questo caso la tenuta della suola si è rilevata inferiore all'originale, ed ha perso qualcosa anche in fatto di confort, per cui sicuramente li consiglio!
    Rispondi Citando  

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •