Discussione: passo beccaccia 2009

Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 383
  1. #111 Re: passo beccaccia 2009 
    ke si kiami parco dei nebrodi nn significa ke tutto il comprensorio dei monti nebrodi e' parco...

  2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     
  3. #112 Re: passo beccaccia 2009 
    complimenti a stefano per il carniere ,anchio faccio dormire il cane sul divano alcune volte eheheheheheheh quando è stato particolarmente bravo.

  4. #113 Re: passo beccaccia 2009 
    Registrazione
    May 2009
    Località
    Cetraro
    Regione
    Calabria
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    4,028
    Sono un paio di giorni che da noi non se ne trovano
    Lo Spaniel è il più antico cane da schioppo ed è senza alcun dubbio quello più genericamente utile al cacciatore sportivo, essendo egli in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi setter, o pointer, e anche retriever, mentre nessuno di essi è in grado di restituire la cortesia.

    William Arkwright

  5. #114 Re: passo beccaccia 2009 
    ragazzi oggi lavoro di veleno su coppia di bekke da cardiopalma........spero ke navar sia un degno erede....dalla bella sicilia gli abbattimenti di squadra si aggirano sui 23............forse domani saranno 25 come la temperatura....meditate gente meditate
    Immagini Allegate

  6. #115 Re: passo beccaccia 2009 
    L'avatar di stefano mali
    stefano mali Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ILFALCO Visualizza Messaggio
    ...A quale divano! Io un cane cosi' me lo coricherei nel mezzo e se dovesse dare fastidio saprei chi far scendere....
    ....La maggior parte dei nebrodi e' parco in alcune zone si puo' accedere...
    Poi sicuramente non ci sarà una tabella su questi nebrodi e quindi ... ai voglia a perdersi o a sbagliarsi !!!
    Io comunque ho una videocassetta di addestramento cani su beccacce nei nebrodi e sono veramente bei posti.
    Qui da noi non c'è nulla di simile, al massimo possiamo andare sui 400 mt lvl mare oppure in toscana sul monte amiata sopra i 1.000mt. ma anche lì è quasi tutto parco.

    Si Falco, ci manca la pointer nel letto, poi mia moglie mi cambia la serratura di casa uhauhauha e mi tocca venire da voi in sicilia a vivere

  7. #116 Re: passo beccaccia 2009 
    Salve a tutti. Ho avuto la fortuna di cacciare sui nebrodi fino al '94 anno in cui furono chiusi e tabellati definitivamente. I boschi di faggio dei nebrodi sono qualcosa di magico....e le beccacce nei giorni di passo non ti facevano dormire la notte: sono arrivato a cacciare 8 ore di seguito.... I monti nebrodi si estendono a dismisura su svariati comuni del messinese e vi posso assicurare che chi ha la fortuna di conoscere quelle porzioni di territorio i cui proprietari non hanno concesso l'esproprio al parco, può ancora oggi nelle giornate guiste fare carniri da estero. Ma ripeto non è per tutti, certe volte si sconfina una pò.....e in quelche pozza d'acqua dentro al bosco capita di fare tripletta di germani.... Comunque sia complimenti a Roberto. Io finora fatte solo 7 fino a domenica. Lunedì con le temperature estive che ci sono (siamo tutti in maniche corte) neanche un incontro. Ma almeno tanti tordi la sera.

  8. #117 Re: passo beccaccia 2009 
    ciao top........mi fa piacere parlare con un mio paesano preparato...vedi queste cose la gente di sopra nn le sa perke nn si informa e parla senza sapere....

  9. #118 Re: passo beccaccia 2009 
    quindi questi nebrodi sono zona chiusa capisco ecco il motivo di tante cose......ieri nel pomeriggio incontrate 2 fatta una, zona reatino, faceva un caldo soffocante non so queste due come ho fatto a trovarle !!!! a quanto pare in alcune zone d'italia più fa caldo e più beccacce ci sono !!!
    Immagini Allegate

  10. #119 Re: passo beccaccia 2009 
    Ma sai leggere????? Ma ti informi ti aggiorni??? Nn parliamo se nn sappiamo...io nn ti vengo a kiedere o a sparlare di dove cacci tu e amici...e poi nel messinese nn ricadono solo in nebrodi ignoranza vostra ci sono anke i peloritani(regno delle coturnici e delle beccacce dicembrine) e anke parte delle madonie

  11. #120 Re: passo beccaccia 2009 
    ok ok non c'è bisogno di scaldarsi tanto, mica ti ho detto "cotica" .
    Penso che poi con dei numeri così tutti siano un pò curiosi di dove le vai a pescare dato che qui da noi fa caldo e ce ne sono pochissime e stiamo al centro, pensa giù da voi che invece di arrivare dopo sono arrivate così in gran numero.
    Per me la questione finisce qui ognuno fa ciò che vuole.
    cordiali saluti

Discussioni Simili

  1. Passo di beccacce
    Di lino astolfi nel forum ..:: Caccia alla selvaggina migratoria ::..
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10/11/2010, 04:44
  2. passo beccaccia in oltrepò pavese
    Di marchesoli franco nel forum ..:: I Saluti dei nuovi Membri ::..
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29/11/2009, 08:21
  3. passo sasselli
    Di ROBERTO trento nel forum ..:: I Saluti dei nuovi Membri ::..
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16/11/2009, 23:34
  4. passo allodole romagna2009
    Di andrea1310 nel forum ..:: I Saluti dei nuovi Membri ::..
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16/11/2009, 23:32
  5. un passo alquanto strano
    Di ^Hunter nel forum ..:: Caccia alla selvaggina migratoria ::..
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29/10/2009, 14:39
Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato