Sociologia, Psicologia e Psichiatria

Parent Previous Next

Il forum di Caccia e Pesca è stato ripetutamente soggetto di studio da riparti delle varie facoltà nazionali e internazionali e di singoli esponenti sia privati che laureati di Sociologia, Psicologia e Psichiatria, allo scopo di studiare, analizzare e provocare reazioni di singoli utenti, piccoli gruppi e l'intera comunità.


Utenti che utilizzano la debolezza psicologica di altri utenti e visitatori per estorcere informazioni non dovute per completare un quadro di indagini private di qualsiasi entità saranno allontanati immediatamente dal forum. In questo senso, ma non solo, sono vietate attività che lasciano ricondurre alla persuasione, suggestione o manipolazione. Le attività talvolta intense dei visitatori e utenti del forum non devono e non possono essere interpretate come luogo ideale per lo studio comportamentale.


Le attività sociologiche, psicologiche e psichiatriche come qui indicate sono vietate. Le persone o gruppi, che nonostante mirati avvisi insistono nelle attività di persuasione, suggestione o manipolazione, saranno denunciate al momento opportuno, quando il numero e la qualità di prove saranno sufficienti per vincere la causa. I soldi ricavati si utilizzeranno per ingrandire e abbellire la struttura del forum e del sito, per così ripagare alla comunità nel migliore dei modi il danno subito. Lo Staff si riserva il diritto di raccogliere e conservare tutte le informazioni necessarie anche in via preventiva, nonché impiegare investigatori privati e qualunque altro mezzo opportuno per salvaguardare gli utenti del forum.