...e queste, di chi saranno mai?
Visualizzazione Stampabile
...e queste, di chi saranno mai?
bè a vederle.. mi sembrano sicuramente le orme di due animali... e viste le dimensioni... direi... ma... una volpe che segue in sordina una lepre??
sarebbe bello e troppo forte se avessi indovinato davvero!!! vi immaginate la scena? hahahahah
rex passo per il momento, non saprei cosa sparare :D
azzz.... Lauretta, ma la conoscevi già la foto?
Sono proprio una volpe e una lepre! Brava
complimenti , non ho neanche avuto il tempo di rispondere :clapclap:
Visto che lauretta ha subito indovinato ne propongo un'altro.
No lauretta, questa volta non hai indovinato, ma diciamo che sei abbastanza vicina
La prima foto rappresentava paesaggio spettacolare, la seconda è un po' meno spettacolare, capriolo :?:?:?:?
No, mi spiace dmirchi.:?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry:
Dai non buttarti giù, in fondo sei al primo tentativo!:clapclap::clapclap:
stambecco???????
Mi spiace lauretta, ma non è lo stambecco
allora un bel cervo!!!!
Brava lauretta, però ora devi dirmi se maschio o femmina, e l'età aprossimativa!
:?:?:?:?:? poi vuoi che ti dica qualcos'altro? del tipo cosa ha mangiato a colazione e quante ore ha dormito? :D:D
Bè da una mia analisi accurata direi che è un maschio di all'incirca tre anni.. che ha mangiato rametti secchi e un pò di fieno... è ha dormito due ore... infatti è un pò stanco!!! hahahaha... :figo: :D
ovviamente scherzo.. cmq sn contenta di aver indovinato... :bene
Azz.....ma ti sei documentata per caso?
Ovviamente scherzavo, è possibile infatti distinguere i sessi nelle orme del cervo perchè sono di dimensioni diverse, ma non certo l'età. Ho soltanto voluto prenderti un poco in giro! Comunque complimenti per il tuo spirito umoristico.
grazie Rex... è sempre un piacere far venire un sorriso!!
Ecco la differenza fra le impronte di maschio e femmina di cervo; la differenza nelle dimensioni è piuttosto evidente.
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/103.png
Dai rex metti altrree impronte
Ehhh Giulio, mica ho la fabbrica di foto! hahahhaha
Vedo di trovarne qualcuna dai
Accontentato, Giulio.
https://www.caccia-e-pesca.com/forum...-impronte.html