Visualizzazione Stampabile
-
Vendo Kurzhaar
vendo kurzhaar (bracco tedesco pelo raso) femmina di sette mesi.. bellissima utilizzabile tranquillamente per esposizioni con risultati sicuri.. ottima per la caccia..
Con documenti.. figlia di Nadir di San Fiorano che è lo stesso padre di Vae Victis Batman (campione europeo 2008 di bellezza) e la madre è campionessa italiana di bellezza..
prezzo 800 euro trattabili...
:grazie
-
Re: Vendo Kurzhaar
Hey, pensavo avessi solo pointer tu!
Io però rimango fedele al segugio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Hey, pensavo avessi solo pointer tu!
Io però rimango fedele al segugio!
Hei hei calma... è un eccezione!!!! semper fidelis ai pointer!!! :D:bene
-
-
Lauretta, non è che per caso puoi aggiungere una foto di questa cucciolona (se non l'hai già data via), il kurzhaar non è una razza molto diffusa in Italia (o per lo meno qui da noi si contano sulle dita di una mano quelli usati in caccia) così magari tutti si possono render conto di cosa stiamo parlando.
Un allevatore amatoriale di setter e pointer (un po' come te :D:D), persona con molta più esperienza di me, una volta qualche anno fa mi disse che se il cane non ti piace (e parlava solo di bellezza quindi si va sui gusti personali che sono personali di ognuno di noi) è inutile che prendi il cane, perché potrà essere bravo quanto ti pare o addirittura un campione, ma non verrà mai apprezzato.
-
Mi permetto di inserire una foto di un esemplare di kurzhaar, che ovviamente non è quello posto in vendita da lauretta.
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/100.png
-
ok.. appena riuscirò inserirò una foto è che al momento nn ne ho disponibili per problemi tecnici.. cmq un grazie a rex per la foto inserita.. molto bella.. anche se devo sinceramente dire che la mia è molto più bella..
-
Citazione:
lauretta
ok.. appena riuscirò inserirò una foto è che al momento nn ne ho disponibili per problemi tecnici.. cmq un grazie a rex per la foto inserita.. molto bella.. anche se devo sinceramente dire che la mia è molto più bella..
Non avevo alcun dubbio lauretta! :1:1
-
grazie... ma spero tu nn ti sia offeso!!
-
-
Citazione:
Rex61
No, perchè dovrei?
ma nn so.. magari perchè ho detto che la mia cagna è più bella della foto che tu hai messo... :?
-
AL posto del cane metti il bambino ???? (" è una battuta ")
-
Ma daiii Giulio......:D:D:D
-
Ragazzi spiacente ma la cagna è stata venduta grazie
-
grazie per la segnalazione lauretta! possiamo chiudere.