Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Salve a tutti i componenti del forum... mi chiamo Giuseppe sono siciliano , amo andare a caccia con il cane , un'altra mia passione è la ricarica domestica , infatti tutte le cartucce che sparo sono state fatte da me ...Pur avendo quasi tutti i calibri in voga in questo periodo , prediligo andare a cacci esclusivamente con il cal. 28
-
Benvenuto e buona permanenza
Ottima scelta il 28, è il mio calibro preferito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto tra noi e buona permanenza
Inviato con Tapatalk
-
Il cal.28 - niente male.
Personalmente mi sono buttato più sul .410 per via delle trasmissioni di CACCIA e PESCA su SKY , ma il cal. 28 non mi dispiace . Io ho i cal. 12-20-208-410-9-8 li Ricarico tutti. Ho diversi Ricaricamenti per il cal. 28 ma sarei veramente felice se mi fornissi il Tuo Caricamento Personale !! In Sicilia col caldo quale polvere usi ? Chiusura cartuccia ? Per favore mi fai sapere bene come la Fai Tu ?
-
Ciao jordanmax riscrivi questa richiesta nella sezione giusta del forum "caricamenti", cosi che da non fare confusione.
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pinnici
Salve a tutti i componenti del forum... mi chiamo Giuseppe sono siciliano , amo andare a caccia con il cane , un'altra mia passione è la ricarica domestica , infatti tutte le cartucce che sparo sono state fatte da me ...Pur avendo quasi tutti i calibri in voga in questo periodo , prediligo andare a cacci esclusivamente con il cal. 28
Citazione:
jordanmax
Personalmente mi sono buttato più sul .410 per via delle trasmissioni di CACCIA e PESCA su SKY , ma il cal. 28 non mi dispiace . Io ho i cal. 12-20-208-410-9-8 li Ricarico tutti. Ho diversi Ricaricamenti per il cal. 28 ma sarei veramente felice se mi fornissi il Tuo Caricamento Personale !! In Sicilia col caldo quale polvere usi ? Chiusura cartuccia ? Per favore mi fai sapere bene come la Fai Tu ?
benvenuto nel forum, sarà sicuramente interessante approfondire la vostra passione nella sezione caricamenti, sono curioso di sapere qualcosa in più sulle vostre ricariche........:bene
-
ciao Giuseppe, benvenuto nel forum e buona permanenza
-
grazie a tutti ragazzi, esatto ""ragazzi"" in quanto io se pur ho 54 anni per certi versi mi sento un ragazzo, quindi siamo tutti giovani:bene:bene:bene:bene per quanto riguarda i caricamenti sono a vostra disposizione tutto quello che so lo posso trasmettere a chi ne ha bisogno ......salutoni a tutti
-
Citazione:
pinnici
grazie a tutti ragazzi, esatto ""ragazzi"" in quanto io se pur ho 54 anni per certi versi mi sento un ragazzo, quindi siamo tutti giovani:bene:bene:bene:bene per quanto riguarda i caricamenti sono a vostra disposizione tutto quello che so lo posso trasmettere a chi ne ha bisogno ......salutoni a tutti
grazie mille sarà un piacere ascoltare qualche consiglio nella sezione caricamenti......:cin e non solo...............:fumo
-
L'eta' anagrafica non conta, vale come ci si sente dentro, bravo pinnici[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con Tapatalk
-
ciao giuseppe,benvenuto tra noi e buona permanenza
-
Un grosso benvenuto ad un altro compaesano.
-
Chiedo scusa a Tutti, non sono per niente pratico del Forum...... Sezione Ricaricamenti... moltooo interessante !! Spero di trovarlo !
-
Citazione:
jordanmax
Chiedo scusa a Tutti, non sono per niente pratico del Forum...... Sezione Ricaricamenti... moltooo interessante !! Spero di trovarlo !
ciao ti allego il link per vedere la sezione caricamenti , basta che ci clicchi sopra
https://www.caccia-e-pesca.com/43-caricamenti
:1