Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
ritorno nei boschi
vi faccio vedere qualcosa
-
Allegati: 10
ritorno nei boschi
vi faccio vedere qualcosa
-
Allegati: 1
ritorno nei boschi
-
Meno male che non li hai raccolti, lasciandoli sul terreno, sono tutti esemplari pericolosissimi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Meno male che non li hai raccolti, lasciandoli sul terreno, sono tutti esemplari pericolosissimi!
e si quando ti imbatti in questi esemplari bisogna stare molto attenti, avere cura e avvertire chi sta vicino di non toccarli
perché sono mortali.
-
grazie a te hunter,si fa quel che si può.
oggi è andata bene anzi benone cia e alla prox.
-
Citazione:
D_Mirchi
Citazione:
CAVALLARO SALVATORE
e si quando ti imbatti in questi esemplari bisogna stare molto attenti, avere cura e avvertire chi sta vicino di non toccarli
perché sono mortali.
Visto che sono mortali io li avrei ridotti a poltiglia a forza di "scarponate" in modo da scongiurare che qualche sprovveduto li raccolga.
-
Citazione:
fausto l'aquila
Visto che sono mortali io li avrei ridotti a poltiglia a forza di "scarponate" in modo da scongiurare che qualche sprovveduto li raccolga.
ma la natura non si tocca ecco perchè li ho lasciati al suo posto,
-
Di solito è l'uomo che "uccide" la natura e di conseguenza uccide se stesso,ma se per una volta sappiamo che è la natura che può uccidere ..beh sicuramente quella è la volta che possiamo fare un crimine contro di essa senza essere in colpa :in fondo si tratta di funghi velenosi e se non sbaglio non hanno un ciclo di vita che consenta loro di sentire sofferenza.
-
Citazione:
fausto l'aquila
Di solito è l'uomo che "uccide" la natura e di conseguenza uccide se stesso,ma se per una volta sappiamo che è la natura che può uccidere ..beh sicuramente quella è la volta che possiamo fare un crimine contro di essa senza essere in colpa :in fondo si tratta di funghi velenosi e se non sbaglio non hanno un ciclo di vita che consenta loro di sentire sofferenza.
stai scherzando fausto? quelli che ho fotografato sono tutti funghi commestibili
che ho portato a casa i nomi sono boletus edulis e boletus pinophilis,pensavo che stessi
scherzando,cmq io li mangio da sempre e devo dire che i rossi sono uno spettacolo
difatti ieri mia moglie ha fatto pure il carpaccio,ciao fausto e alla prox.
-
Citazione:
CAVALLARO SALVATORE
ma la natura non si tocca ecco perchè li ho lasciati al suo posto,
condivido in pieno, magari dammi anche le coordinate che ti aiuto col controllo contro i vandali come Fausto :D
-
Citazione:
cavallaro salvatore
stai scherzando fausto?
:bravo:bravo:bravo :30::30:
-
Citazione:
CAVALLARO SALVATORE
stai scherzando fausto? quelli che ho fotografato sono tutti funghi commestibili
che ho portato a casa i nomi sono boletus edulis e boletus pinophilis,pensavo che stessi
scherzando,cmq io li mangio da sempre e devo dire che i rossi sono uno spettacolo
difatti ieri mia moglie ha fatto pure il carpaccio,ciao fausto e alla prox.
Avevo capito che erano velenosi:zitto:,chiaro che se sono commestibili è tutta un'altra storia:D