Visualizzazione Stampabile
-
piattellata tra amici
è con molto piacere che vi informo che stiamo organizzando una piattellata al TAV di sezze per domenica mattina 03/08/2014 alle ore 09.45...........vi aspettiamo per passare una bella mattinata insieme divertendoci a sparare e..............:cin:cin:cin:cin:cin:cinun ringraziamento all'amico davide astemio che sta organizzando il campo da tiro...........:bene
-
conversazione
Dai dai che più siamo e più ci divertiamo :L :L :L :L :L
-
Ciao davide, ben ritrovato sul forum
-
La distanza è troppa, altrimenti avrei partecipato volentieri. La piattellata fra amici in quale delle specialità verrà disputata? Su quanti piattelli? Ci sarà un minimo di competizione? E' ammesso lo sfottò? Mi scuso per le troppe domande, è solo curiosità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lino 06
La distanza è troppa, altrimenti avrei partecipato volentieri. La piattellata fra amici in quale delle specialità verrà disputata? Su quanti piattelli? Ci sarà un minimo di competizione? E' ammesso lo sfottò? Mi scuso per le troppe domande, è solo curiosità.
di solito facciamo il "percorso di caccia"..........giusto per non andare fuori tema......:D:D:D:D:D lo sfottò è d'obbligo :bravo:bravoe la competizione di solito c'è tra le giovani leve ed i veterani ( del forum)............:L:L:L
-
Ci sara' da divertirsi :)
-
risposta
sicuramente ci sarà un'amichevole competizione che rendera una giornata molto divertente insieme agli amici :clapclap:
-
Soprattutto dopo tutta la fatica fatta, per chi è libero da impegni, potremmo organizzarci per pranzare insieme:bravo
-
Giusto ben detto! Chiamo il monte?
-
conversazione
É una buona idea, dobbiamo sapere pero chi siamo con precisione....
Venghino signori venghino... Non abbiate paura, non c'é trucco non c'é inganno :19::19::19:
-
debbo ancora finire il giro di telefonate ma sembra che ci sia anche qualche vecchio rientro.........:bravo:bravo:bravo
-
-
Bene!! io ci sarò sicuramente per minibig devo ancora ricevere conferma.
-
ovviamente ci sono anche io e mi accompagna il mio amico andrea..........:zitto::zitto:
-
Citazione:
^Hunter
debbo ancora finire il giro di telefonate ma sembra che ci sia anche qualche vecchio rientro.........:bravo:bravo:bravo
A chi si riferira' mai.......
I problemi sembrano fortunatamente passati e posso tornare ad essere quello che sono..."una buona forchetta...."
la mia presenza questa volta non sara' messa in dubbio per il pranzo mentre per la piattellata faro' solo la presenza,io non ho una buona mira se non per Lepre o cinghiale..................
-
Citazione:
onesimo
I problemi sembrano fortunatamente passati e posso tornare ad essere quello che sono..."una buona forchetta...."
la mia presenza questa volta non sara' messa in dubbio per il pranzo mentre per la piattellata faro' solo la presenza,io non ho una buona mira se non per Lepre o cinghiale..................
Sono davvero contentissimo di leggerti e ritrovare il buon Onesimo che ho conosciuto qui sul forum!
-
Citazione:
onesimo
per la piattellata preparami un paio delle tue famose cartucce per la mia doppietta..........credo che la cartuccia era QUAGLIA DISINTEGRATA :D:D:D:D
-
Citazione:
^Hunter
per la piattellata preparami un paio delle tue famose cartucce per la mia doppietta..........credo che la cartuccia era QUAGLIA DISINTEGRATA :D:D:D:D
Ema quelle si caricano solo per la caccia....e in occasioni particolari.....:clapclap:
-
Grande onesimo, mi fa molto piacere che sarai dei nostri :bravo
-
Per il momento confermo anche 2 amici per la piattellata mentre per il pranzo sono solo... Questo per il momento :fumo:fumo:16::D
-
Citazione:
davide.astemio
Per il momento confermo anche 2 amici per la piattellata mentre per il pranzo sono solo... Questo per il momento :fumo:fumo:16::D
ottimo, salvo imprevisti anche fausto ed alberto dovrebbero esserci, attendiamo conferma...................:bravo
-
Eccomi :bravo come dice Emanuele ci sarò anch'io e forse il buon Alberto che speriamo riesca a fugare gli ultimi dubbi difronte all'idea della piattellata che ci attende:fumo…naturalmente intendo la piattellata con i piedi sotto la tavola:cin e non certo quella con gli schioppi in mano:K
Saludos y hasta luego compañeros:ciao
-
Citazione:
fausto l'aquila
Eccomi :bravo come dice Emanuele ci sarò anch'io e forse il buon Alberto che speriamo riesca a fugare gli ultimi dubbi difronte all'idea della piattellata che ci attende:fumo…naturalmente intendo la piattellata con i piedi sotto la tavola:cin e non certo quella con gli schioppi in mano:K
Saludos y hasta luego compañeros:ciao
piatti arancioni che si frantumano in aria e piatti bianchi ricchi di pietanze che completeranno la giornata....l'importante è stare insieme, ci dovrebbe raggiungere a pranzo anche il nostro esperto di caccia a palla Benecchi che sta curando la rubrica l'esperto risponde, sarà così anche un'occasione per conoscere gli altri membri dello staff del forum e gli amici che ci seguono...............sarà una bella giornata.........non mancate............quasi dimenticavo..........bisogna organizzare il premio padella bucata del forum, il premio più ambito per lo sfottò più sfrenato.......:bravo:D:D:D:D
-
madonna sta padella me tormenta ho rischiato di prenderla una vola al raduno e anche alla piattellata notturna.... a sto giro tocca impegnasse..... e counque io direi che tanto il primo quanto l'ultimo dovrebbero quanto meno pagare il caffe voi che ne dite??? :L
-
Citazione:
davide.astemio
madonna sta padella me tormenta ho rischiato di prenderla una vola al raduno e anche alla piattellata notturna.... a sto giro tocca impegnasse..... e counque io direi che tanto il primo quanto l'ultimo dovrebbero quanto meno pagare il caffe voi che ne dite??? :L
più che giusto.......:1:caffe
-
Buongiorno, quante conferme fin'ora???
-
vediamo dovremmo essere un bel gruppetto, ma per il pranzo? decidiamo li al momento?
-
Come state più comodi voi... Per me non c'é problema...
-
per venerdì tiriamo le somme.........:figo:
-
Perfetto... Allora venerdì tiriamo le somme per quanto riguarda la piattellata e magari ci diamo anche una regolata per chi aderisce anche al "dopo piattellata".... In una disciplina dove tutti siamo esperti... IL MANGIAREEEEE :1:1:1
-
-
la piattellata si svolgerà presso il tav di sezze, adiacente al ristorante il faraone, allego il link per chi volesse ragiiungergi all'ultimo momento, vi ricordo che l'appuntamento è alle 09.30, per poter iniziare a sparare alle 10.00.........
https://www.google.it/maps/place/Ris...adc4f8387a5d34
-
il tempo non ci aiuta e come tutta l'estate oggi che che è domenica piove a dirotto........ma noi non ci demoralizziamo e gli amici più intimi proseguiranno l'avventura al piattello ................per quelli che non se la sentono di venire al tav con la pioggia li aspettiamo direttamente alle 12.30 al ristorante ......la sorgente a monte acuto maenza.........:italia
-
Hunter, per sfortunati come me che non possono essere con voi, tienici aggiornati.
Magari con qualche foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Oggi insieme ad amici del forum ho passato una piacevole giornata sentendomi in famiglia:avete presente quando si trascorreva un Natale per il semplice gusto e piacere di stare riuniti senza pensare ai regali ,i cellulari
non avevano ancora rovinato il dialogo e la comunicazione durante l'attesa e poi la consumazione del pranzo?Questa è stato il clima che oggi abbiamo condiviso, allietato da sorprese come la presenza della piccola Ilaria (chi di dovere potrà dare più informazione sempre che voglia) che ha acceso di gioia gli occhi del nonno (anche qui vige il rispetto della privacy)per tutto il pomeriggio.Rivedere Valter,Daniele,Tiziano,Davide,Leo,
Augusto,Emanuele,Valentino è stato come un tuffo in famiglia e come dimenticare di nominare Diego ed Andrea e la loro simpatia ma anche coloro che dopo aver partecipato alla "piattellata" sui campi di tiro ci hanno poi lasciato per altri impegni.Un grazie anche alle rappresentanti del gentil sesso che con la loro presenza ingentiliscono la nostra immagine di "uomini-cacciatori" che tanto spesso viene criticata senza neanche conoscerci.Un pensiero ad Onesimo che non ha potuto essere dei nostri causa problemi all'autovettura durante il viaggio e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e chi ha permesso con il suo impegno di trascorrere questo giorno lontano dalle tensioni della vita quotidiana.Riguardo alla piattellata complimenti a tutti per l'abilità dimostrata e un caloroso abbraccio ad Hunter che dopo anni di peripezie si è di nuovo cimentato in pedana (in futuro andrà sicuramente meglio:D).
VINCITORE è stato Davide Astemio:bravo:clapclap:
-
:( dopo aver fatto piu' di 100 km e dover tornare indietro...non ha prezzo..............
La prossima volta vengo con l'elicottero....
-
Allegati: 1
Prova di inserimento foto ….dovrebbe apparire Augusto (alias woodcock) se va bene più tardi verso sera inoltrata inserirò altre foto.
OK è andata.
-
Citazione:
onesimo
:( dopo aver fatto piu' di 100 km e dover tornare indietro...non ha prezzo..............
La prossima volta vengo con l'elicottero....
Ti conviene venire sempre con la macchina, che almeno se si ferma sei già a terra, con l'elicottero non lo so mica!!!!!!!!!!!!!
mi è dispiaciuto molto che non c'eri mi avrebbe fatto piacere fare due chiacchiere con te e Angela
-
Allegati: 1
Non ho resistito ad aspettare di inserirla: troppo figo! Questo è Gas il setterino di 2 mesi di Andrea il proprietario del ristorante dove si è svolto il pranzo.
-
Citazione:
fausto l'aquila
Non ho resistito ad aspettare di inserirla: troppo figo! Questo è Gas il setterino di 2 mesi di Andrea il proprietario del ristorante dove si è svolto il pranzo.
e' un bellissimo tricolore...avevi ragione oggi al tel.......
e' la foto uscita non al top o ha il muso un po troppo corto?