Situazione stanziale nelle vostre regioni
come da titolo vorrei sapere com'è la situazione stanziale nelle vostre regioni . Lepri ,Fagiani,Starne. Come se la passano nelle vostre rispettive regioni? inoltre i vari ripopolamenti, e le varie zone ripopolamento e cattura hanno dato buoni frutti nelle vostre regioni? funzionano? e come ? Un ultima cosa chiedo semplicemente di essere obiettivi senza finire nella mia regione è meglio della tua grazie ....
Comincio io qui ne Lazio la situazione è adir poco pietosa tranne qualche Fagiano pronta caccia di dubbia qualità ,il resto zero assoluto ,la Starna è praticamente scomparsa forse ogni tanto si salva qualche lepre ma dico forse ..
grazie
Allegati: 1
Abbattimenti 2010-2013 in provincia di bolzano
Citazione:
Originariamente Scritto da
rey72
come da titolo vorrei sapere com'è la situazione stanziale nelle vostre regioni . Lepri ,Fagiani,Starne. Come se la passano nelle vostre rispettive regioni? inoltre i vari ripopolamenti, e le varie zone ripopolamento e cattura hanno dato buoni frutti nelle vostre regioni? funzionano? e come ? Un ultima cosa chiedo semplicemente di essere obiettivi senza finire nella mia regione è meglio della tua grazie ....
Comincio io qui ne Lazio la situazione è adir poco pietosa tranne qualche Fagiano pronta caccia di dubbia qualità ,il resto zero assoluto ,la Starna è praticamente scomparsa forse ogni tanto si salva qualche lepre ma dico forse ..
grazie
Rey, ti allego la statistica ufficiale e i miei commenti del tutto personali. Come si può vedere, a fronte di una situazione ungulati abbastanza buona, la piccola selvaggina (sia stanziale sia migratoria) non va altrettanto bene per un mix di fattori ambientali e culturali
Siete sotto l'ombrellone?
Cari colleghi,
Una decina di giorni fa ho trasmesso i dati sugli abbattimenti in provincia di Bolzano ed i miei commenti. Non mi aspettavo osanna per le mie ipotesi e neppure insulti dagli animalisti, ma solo commenti. Invece..silenzio! Siete ancora in spiaggia oppure cercate altro genere di riscaldamento vista l'estate fresca e piovosa? Perchè su questo forum si fanno silenzi cimiteriali? IBAL a tutti.