A tutti gli amcii fungaioli porgo l'invito a metterre qui i ritrovamenti di quest'anno :bene :bene :bene
Visualizzazione Stampabile
A tutti gli amcii fungaioli porgo l'invito a metterre qui i ritrovamenti di quest'anno :bene :bene :bene
Ecco questo e' il frutto di oggi il boom e' imminenteAllegato 9984:clapclap:
non comment
gargano fotografa i funghi in montagna e poi li posti ci si diverte di più
come hai postato non va bene perchè non si capisce nulla.
Domani mattina si prova
Appena rientrato ma purtroppo non ho trovato niente.
Il bosco sembra essere buono, nei prossimi giorni si riprova
anche nelle mie zone è triste a parte qualche russola che tra l'altro non ho trovato io,
nada de nada un saluto aspettando tempi migliori.
Appena rientrato ma ancora niente.
Eppure il bosco è pronto
Amici ma nessuno sta trovando niente
Carissimo,fino a qualche settimana fa. trovavo qualcosa max una ventina di quelli bottonati,domenica scorsa,trovati sempre i soliti gallinacci grandi come fiori di giglio e i porcini solo aperti ma con larve qualcuno per essiccarlo e altri lasciati sul posto,dopo e' scoppiato sto' caldo si e' fermato tutto........
niente da fare,io non mi sono potuto dedicare per niente,
spero quando ci sarà la prima pioggia di poter andare.
Io domani mattina ci riprovo, sperando di avere più fortuna.
Pioggia non sembra che ne sia prevista
Sabato ho trovati i primi 5.
Domenica stesso posto ma niente.
Se riesco più tardi metto le foto.
Questo e' il risultato di domenica scorsa con mio figlio:Allegato 10107Allegato 10108,dopo gli acquazzoni passati sembra che il bosco voglia risvegliarsi,spero di fare un'altro giro in settimana cosi' vi tengo aggiornati....saluti dal garganoAllegato 10109Allegato 10110
uhm ho la bavaaaaaaa
sento il profumo.....e soffro!!!
complimenti :bravo
Questi li ho raccolti verso fine giugno
E ancora...........
Ancora.....
belli e buoni i porcinazzi,hai fatto un bel raccolto complimenti antonio,
io ancora non mi sono prodigato per via dell'intervento avuto ma spero
presto di uscire e postare qualcosa.:clapclap:ciao ciao:bene
Ciao, qualcosa sembrerebbe muoversi limitatamente ai castagni zona gallo d'oro (almeno da quello che ho potuto personalmente constatare). Ne ho trovati una decina medio-piccoli, ma tutti abbastanza verminati, speriamo buttino al più presto le querce.
dopo tutta questa pioggia ci drovebbe essere la nuova buttata,auguro a tutti un in bocca al porcino.
Ieri pomeriggio ne ho trovato 4 in un querceto.
Secondo me la prox settimana è buona.
Anche qui a Latina si comincia a muovere qualcosa, probabilmente come dice Alessio la prossima settimana è buona anche qui!
Ieri visto che non sparavo un ***** ho fatto un altro giro e ne ho raccolto altri 3 davvero belli.
Qualcosa si trova, ne sono riuscito a trovare sette, ma mi dicono nulla a che vedere con l'anno scorso che è stata un'ottima stagione.
se tutto procede bene la prossima settimana penso di fare un giretto
e se ci vado vi faccio sapere,in bocca al fungo.
giretto mattutino a circa 900 m. slm, ancora dei beneamati nulla
visti gallinacci qualche rosita,sembra che inizia qualcosa speriamo per la
prossima settimana.