Re: Non poteva finire meglio
Hmmmmmm che fame che mi viene!
Abbiamo cacciato un cinghiale????? :D:D:D:D poi mi vengono a dire che uscita scarsa, non abbiamo visto niente, non si spara, non c'è più nulla ........ ecco perché, ma vi hanno spiegato che a caccia si guarda il cielo e non in faccia ad un piatto??? :D:D:D:D
salcicce, braciole, bruschetta con olio casareccio, del buon vino rosso ed il caffè preparato sul posto, :D quasi quasi ripago anche l'anno prossimo:caffe . :L:L
impagabile la bella compagnia col maestro Valentino che ha organizzato una giornata perfetta.
bello anche il momento in cui radunati intorno al tavolo ascoltavamo i sapienti racconti del maestro Valentino, veterano della caccia e degno di tutto il nostro rispetto. a lui vorrei rivolgere il mio grazie per la bellissima giornata. :clapclap:.
guardando queste foto mi delizio e penso alla mia giornata di sabato che come ogni anno sarà mirata a una fantastica giornata da passare tra amici :)
grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!hunt attento!!! se continui di questo passo daranno la caccia a te!!!!!:D
quello che molti non capiscono è che il vero spirito della caccia è proprio questo: una giornata trascorsa all'aria aoperta in compagnia di qualche buono e sincero amico
ludwig
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Woodcock
Ultima giornata di caccia per me e per altri tre amici, all' insegna della buona cucina :D
Dopo circa un oretta di attesa, ci siamo sistemati in un area apposita con barbecue e abbiamo cosi aperto le ""Danze"" :D
Una bellissima gioranta passata in compagnia per concludere alla grande questa annata di caccia.
Al prossimo anno ;)
queste sono le giornate di caccia migiori, anche io me ne sono fattte 4/5 quest'anno.
si queste sono le giornate migliori :)
sani principi che possono solo far bene alla caccia ma sopratutto all'amicizia.
un saluto marco
si però bisogna starci attenti perche chi mangia da solo c'è il rischio che si strozzi (grande invidia!!!):censored::censored: