Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Adorno saluta tutti i membri del forum. Vado a caccia da quando avevo 7 anni, allora seguivo mio padre, ho conseguito la licenza di caccia a 18 anni, oggi ne ho 62. E' passato un bel po' di tempo, ma l'esperienza non è mai abbastanza, sarà pertanto interessante dialogare con Voi e sicuramente anche piacevole. Vivo in Calabria,ed è anche qui che sono nato, sono appassionato di ricarica e pratico la caccia essenzialmente alla migratoria in particolare colombacci e tordi.
Mi piace anche la pesca da riva in particolare con canne inglese e bolognose usando bigattini come esca per insidiare principalmente spigole.
A presto.
-
ciao Adorno, benvenuto nel forum e buona permanenza
-
saluti
benvenuto sul forum e buona navigazione..........
-
Benvenuto e buona permanenza
-
Benvenuto Adorno, l'esperienza non è mai abbastanza, soprattutto per chi è più giovane, poter attingere da chi, come te ne ha un'infinità, è fonte di grande crescita e mantenimento di tradizioni.
-
benvenuto e buona navigazione.
-
Benvenuto Adorno, la Calabria è terra variegata e prodiga di soddisfazioni venatorie e con le "sole" 44 licenze all'attivo...... ne avrai godute parecchie di annate da incorniciare! Altrettante sono da scrivere, in bocca al lupo.:bene
-
Benvenuto nel forum.... =)
-
-
è un piacere avere con noi persone come te. benvenuto e sappi che siamo ansiosi di conoscere anche le tue esperienze. ciao a presto.
-