Come di consueto, anche quest'anno Tarquinia ospiterà la ventitreesima edizione del game fair, il tutto dal 31 maggio al 2 giugno 2013.
Visualizzazione Stampabile
Come di consueto, anche quest'anno Tarquinia ospiterà la ventitreesima edizione del game fair, il tutto dal 31 maggio al 2 giugno 2013.
anche quest'anno si avvicina la fatidica data del game fair, una manifestazione che a me piace molto anche se la crisi del settore , ma soprattutto la crisi economica si è risentita anche in questo settore, lo scorso anno sembrava più un mercato rionale che una fiera della caccia, con banchi di scarpe più grandi di quelli dedicati alla caccia..................ma rimane sempre affascinante ed un modo per incontrare persone che condividono la nostra stessa passione...........
io purtroppo quest'anno non ci sarò per motivi di lavoro ma spero che gli amici del forum sfruttino l'occasione per un bell'incontro tra sabato 1 e domenica 2 giugno......buon divertimento a tutti............:clapclap::clapclap::clapclap::cl apclap:
al 99% saro' sabato 1 giugno a tarquinia,lieto di conoscere qualcuno di voi,,,,,,,,per me e' la prima volta di andare al Game Fair:L:L
C'è anche il raduno bracchi francesi in quell'occasione...se andate non perdeteveli...quest'anno hanno fatto anche molto bene alla coppa italia!
Hunter ti ringrazio di cuore ma sono vincolato al pulman,x strilli seguiro' il tuo consiglio, dopo commetero' in rete.grazie
Guarda vedrai due femmine di bracco francese stupende una si chima desy campionessa italiana, slovena e internazionale di bellezza e campionessa italiana di lavoro, che è di una mia cara amica, e un'altra femmina di nome frida anche lei plurititolata di bellezza di proprietà di una giovane cinofila che conosco....
secondo me sarà una razza in crescita...
spero di incontrare qualcuno di questa famiglia per stringere le quattro ossa della mano....accettasi consigli come muoversi al game fair come dicevo e' la prima volta che ci andro',saluti dal gargano.
siamo arrivati ad una settimana dal game fair 2013 ed ancora nessuno, dei residenti nel lazio almeno, ha scritto in quale giorno pensa di andare a tarquinia, se si riuscisse a far coincidere la data per il più alto numero possibile di utenti, in modo da poterci conoscere di persona anche con chi capita alla fiera venendo da lontano (vedi Gargano full).
Ps: per quanto riguarda me io sono disponibile ad andare o il sabato o la domenica
Sarebbe un evento bellisimo per incontrarvi,speriamo bene grazie big hunter per l'imput.saluti dal gargano
Ragazzi allora o sabato o domenica per e' indifferente, ci organizziamo?
Fotocamera pronta per immortalare la giornata!!!
dai che poi voglio vedere le foto.............:D:D:D
per me va bene sia il sabato che la domenica, purtroppo uno soltanto dei due giorni!
Allora vediamo di organizzarci per un incontro,in attesa di sviluppi.
che invidia!! divertitevi!
strilli so' che non e' facile ma potreste anche onorarci della vostra presenza sabato,perche' no?saluti dal gargano
Se non fosse per le 9 ore di viaggio e i relativi costi ci avrei fatto di certo un pensiero....
;-) me ne andrò al massimo a pescare....ma voglio vedere le foto!
allora io saro' fino alle ore 14.00,perche' il pulman parte ore 15.00 per il rientro in patria,quindi solo nella mattinata di sabato saremo un gruppo di una 50 di pesone.
se ci incontriamo sarebbe una buona occasione per conoscerci,saluti a tutti.
HUNTER,sicuramente ci sara' modo di conoscerci,e' solo questione di tempo ma ci sara' stanne tranquillo,saluti affettuosi dal gargano,per le foto sicuramente non mancheranno.
come promesso,metto pochi scatti che ho fatto al GAME FAIR,dopo aver aspettato per circa un'ora per entrare come sardelle,tutti pressati dalla fretta,perche' verso le ore 09,30 incominciava anche a piovere,fortunatamente dopo circa una mezz'ora di acqua si e' rivisto il sole,ho potuto ammirare il RAFFAELLO cal.28 lusso e tenendolo in mano ho verificato la piuma,veramente una piuma brandeggio 10 e lode bellissimo lavoro degli Ing. della Benelli,incisioni di alta fattura vi allego alcune foto,dopo ne mettero' delle altre,morale della favola dopo ore di viaggio acqua e sole ne e' valsa la pena visitare questa manifstazione,peccato che non ho potuto assistere al ring deo bracchi francesi perche' lo davano alle ore 13.00 io mi trovavo gia' al pulman per un dolore improvviso ai piedi ho dovuto riposare per forza maggiore,spero che alla prossima faro' di meglio,a tutti un saluto caloroso dal gargano.
anche il sottoscritto domenica ha fatto una capatina al game fair, viste le previsioni meteo favorevoli, ed ho fatto qualche scatto alle cose per le quali principalmente sono andato, praticamente vedere se c'erano novità a livello di armi rigate ma soprattutto per un paio di conferenze, una sulla caccia di selezione agli ungulati ed il recupero dei capi feriti, la seconda riguardava la presentazione del libro di Franco Zunino "I predatori compassionevoli"
qualche altra foto!!