Visualizzazione Stampabile
-
ras è scomparso
attenzione, chiedo aiuto a chiunque fosse stato a caccia nella giornata di ieri nel lazio , lt1 zona valvisciolo - carpineto romano, un breton di nome Ras di proprietà dell'amico con nickname arnoras è stato smarrito ieri durante la giornata di caccia, sembra sia corso dietro ad una coppia di cinghiali, non tornando più indietro, inutili le ricerche fino a notte di ieri che proseguiranno anche oggi pomeriggio. chiediamo a chiunque avvisti un breton bianco arancio nelle zone di caccia sopra indicate, lo comunichi in questa discussione , le foto sono visibili sull'album di arnoras:
https://www.caccia-e-pesca.com/album...achmentid=8387
-
ciao Hunter, notizie di ras???????????
Ps: avete lasciato una maglietta o un indumento qualsiasi indossato da arnoras sul posto dove è partito il cane inseguendo i cinghiali?, di solito dopo aver mollato i cinghiali o perso le loro tracce di solito i cani fanno il percorso a ritroso fino a ritrovare il proprio padrone, in questo caso magari fino all'indumento lasciato sul posto che poi verrà controllato un paio di volte al giorno
-
Speriamo che si ritrovi,
comunque lascia un indumento, come dice big molti cani tornano e poi rimangono dove hai lasciato l'indumento.
-
è proprio vero lascia qualcosa sul posto in cui eri, il mio cane una volta non sò perchè è scomparso dopo circa un'ora è ritornato dove era parcheggiata l'auto dove tra l'altro lo stavo aspettando.
-
purtroppo ancora niente speriamo solo che sia stato trovato da qualche brava persona, comunque le ricerche continuano.........grazie dei consigli...........:ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
purtroppo ancora niente speriamo solo che sia stato trovato da qualche brava persona, comunque le ricerche continuano.........grazie dei consigli...........:ciao
Anche a me una volta è successo, comunque sono stato fortunato poichè l'ho ritrovato il giorno dopo allo stesso punto.
Prima di andar via però, avevo lasciato a terra la mia maglia.
-
finalmente sono riuscito a sentire l'amico arnoras e mi ha dato una bellissima notizia, la sera della scomparsa di ras ha lasciato il cassettone con cui lo trasporta ed è proprio lì che lo ha ritrovato il pomeriggio successivo alla scomparsa.........:clapclap::clapclap:............ ...quindi sicuramente la notte ha dormito nel cassettone...........
grazie a tutti per le parole di affetto e conforto, anche da parte di arnoras che attualmente a problemi con il pc...............saluti a tutti.............:1
-
bene, molto bene!! sono veramente contento che sia tornato, Hunter se ti capita di risentire Arnoras digli che vogliamo vedere una foto di ras appena possibile
-
Evvvvaaaaaiiiiiiiii!!!! Bravo cagnolone!
-
-
Un'altra conferma che il sistema funziona....meno male, ben ritrovato Ras!