Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Aro
Voglio presentarvi Aro:
Dalla prima cucciolata che io e Tiziano, abbiamo fatto per dare vita al nostro allevamento amatoriale a cui abbiamo dato il nome "degli angeli", è nato Aro..
Setter maschio, tricolore...
é stata la nostra scelta tra i sette cuccioli, tutti tricolori nati da Persia x Toki...
Si è rivelata un ottima scelta, in quanto si é dimostrato un soggetto conforme allo standard sia morfologicamente che stilisticamente nel lavoro..
Ha un riporto naturale, ferma e consenso...
Non potremmo essere pi soddisfatti..
Per lui é ancora tempo di gioco, ma non mancheremo di tenervi informati con i suoi progressi...
-
Complimenti, davvero un bel soggetto.
-
Ho visto il fratello ed è una bomba!
-
veramente bello, tienici informati dei miglioramenti ed ove possibili di coma lo addestri.........:bravo
-
-
Molto bello Laura.
Ma i tuoi meravigliosi pointer? dove sono?
-
Molto carino, assomiglia a toki o sbaglio?
in bocca al lupo
-
Ancora grazie innanzitutto..
Per Manuel: sai un pò di cose sono cambiate, ad alcuni dei miei pointer ho dovuto dire addio, ma assolutamente nn ho rinunciato a loro! tranquillo tranquillo che ce li ho ancora, e adesso con una sferzata di sangue nuovo comntinuerò insieme con Tiziano l'allevamento di questi soggetti...
Appena ho tempo far un thread anche per loro ;)
Per Mari: si ha preso tantissimo dal papà =)
Ieri in breve uscita ha fatto vedere un o della sua stoffa.. una bellissima ferma e degli ottim i e difficili recuperi, tera le fratte di un canale.. bravo piccolo....
-
Allegati: 8
Aro cresce sempre più e diventa sempre più bello e bravo...
Ha delle grandi qualità naturali.. una ferma fantastica, gran galoppo, consenso e riporto naturale..
Adesso è ancora un giovinvcello in quanto ha 7 mesi, ma già lavora e più avanti si inizierà ad impostarlo correttamente per degli ottimi risultati..
Ecco qualche foto della sua ultima uscita..
-
aro
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Aro cresce sempre più e diventa sempre più bello e bravo...
Ha delle grandi qualità naturali.. una ferma fantastica, gran galoppo, consenso e riporto naturale..
Adesso è ancora un giovinvcello in quanto ha 7 mesi, ma già lavora e più avanti si inizierà ad impostarlo correttamente per degli ottimi risultati..
Ecco qualche foto della sua ultima uscita..
complimenti per il futuro campione vi vorrei vicini a me come posizione geografica peccato perche' in questi giorni si poteva fare con delle belle uscite con parecchi incontri a beccacce di ripasso bravi continute cosi' e non arrendetivi mai costanza e' la parola giusta per creare dei campioni,saluti dal GARGANO P.S. QUANDO VOLETE SIETE SEMPRE INVITATI a conoscere i piu' bei posti della mia zona.
-
Aro
Magari fossimo più vicini saremmo lieti di visitare le splendide zone di cui abbiamo solo sentito parlare...
-
Citazione:
GARGANO FULL
complimenti per il futuro campione vi vorrei vicini a me come posizione geografica peccato perche' in questi giorni si poteva fare con delle belle uscite con parecchi incontri a beccacce di ripasso bravi continute cosi' e non arrendetivi mai costanza e' la parola giusta per creare dei campioni,saluti dal GARGANO P.S. QUANDO VOLETE SIETE SEMPRE INVITATI a conoscere i piu' bei posti della mia zona.
Mario il problema di quel cane è rappresentato da Tiziano:D che tu per tua fortuna non conosci,ma noi invece:30:....Comunque grazie per l'invito e se ci dai qualche informazione in più si potrebbe anche organizzare una "discesa" da te.A proposito,dove sei di preciso?
-
Aro
Citazione:
fausto l'aquila
Mario il problema di quel cane è rappresentato da Tiziano:D che tu per tua fortuna non conosci,ma noi invece:30:....Comunque grazie per l'invito e se ci dai qualche informazione in più si potrebbe anche organizzare una "discesa" da te.A proposito,dove sei di preciso?
caro fausto io abito nel primo paese che apre il famoso GARGANO
praticamente il mio paese ha un lago che dista da casa mia 3 km,il mare a 10 km promontorio del gargano a 4 km da casa mia praticamente sono in un paradiso ancora incontaminato vedo tutte le mattine esenti da nuvole e nebbie le bellissime isole tremiti tanto amate dal nostro caro LUCIO DALLA sempre presente nel mio territorio,comunque quando qualche amico vuole conoscere i miei territori sempre disponibile solo festivi ,se volete mi potete contattare alla seguente mail : tony.thebest@alice.it.ciao e saluti a tutti dal gargano
-
Gargano (nickname) nel Gargano (come territorio) ho trascorso 5 delle mie vacanze estive,posti belli ed ospitevoli con un mare godibile e pesce di ottima qualità...le Tremiti poi un vero spettacolo della natura.L'unico mistero rimane il nome del paese dove vivi perchè di risolvere un rebus o dovermi studiare la cartina geografica non ho voglia,ma certo si può vivere anche non conoscendolo.
Ciao
-
aro
[QUOTE=fausto l'aquila;85569]Gargano (nickname) nel Gargano (come territorio) ho trascorso 5 delle mie vacanze estive,posti belli ed ospitevoli con un mare godibile e pesce di ottima qualità...le Tremiti poi un vero spettacolo della natura.L'unico mistero rimane il nome del paese dove vivi perchè di risolvere un rebus o dovermi studiare la cartina geografica non ho voglia,ma certo si può vivere anche non conoscendolo.
ciao volevo farti un rebus pensvo che dandoti delle coordinate avresti capito il mare che mi riferivo TORRE MILETO, il paese in questione si chiama SAN NICANDRO GARGANICO che dista ad 11 miglia dalle tremiti paradiso naturale dove vado spesso d'estate visto che ci metto 20 minuti di navigazione a mare piatto dove si pescano tantissimi pesci di qualita'ecc.ecc. dove ho assistito a parecchi concerti visto che siamo ad un'anno della sua scomparsa il GRANDE LUCO DALLA CHE MI MANCHERA' TANTISSIMO veramente emozionanti quei ricordi che portero' con me fino alla fine che peccato ............ciao fausto spero di essere stato chiaro.....
Ciao
-
Citazione:
GARGANO FULL
Grazie mille :)
-
Allegati: 4
Il diavolaccio cresce sempre di pi e piano piano si fa sempre più bello e bravo! =)