Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
giornata calda al lago
oggi decidiamo d'andare a pescare con un'amico.....verso mezzogiorno ormai cotti dal sole e dal caldo decidiamo d'andare via nonostatante non fossimo ancora riusciti a tirare su nulla nonostante diverse toccate e 2 animali allamati e poi liberatesi nel combattimento!mentre rimettevamo via la roba le canne erano ancora in acqua,il mio amico mi fà notare strane bolle a non più di 20 cm dal mio galleggiante,appena m'avvicino una bella affondata,ferrata e bel combattimento(è proprio il caso di dirlo)questo è il risultato
-
azzz!!!! complimenti Arri, ma quanto pesava????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
azzz!!!! complimenti Arri, ma quanto pesava????
alla bilancia superava di poco i 12 kg
-
Avrei avuto paura solo di tenerlo in braccio :D scusa la mia ignoranza, che pesciolino è:?
-
Citazione:
D_Mirchi
Avrei avuto paura solo di tenerlo in braccio :D scusa la mia ignoranza, che pesciolino è:?
è un temolo russo,ma stai tranquillo a prenderlo in braccio.....non ha denti :D
-
Grandissimo Marco!!!!!!!!!!!!!
Ieri anche giuse è andato a pescare...e il suo pesciolino non è così grande!!:p
-
Complimenti, Arry. :clapclap:
Ma come hai fatto a tirare su una bestia simile ....
-
bolognese da 8 metri,filo dello 0,20,granturco sull'amo dell'8 e quantità imbarazzanti di pastura.....in realtà eravamo là per carpe e amur assai presenti di buona taglia li dentro ma difficili da prendere,poi è uscito fuori questo che dicono essere pure buonissimo arrosto con le patate
-
Bhè ne hai parecchio, puoi fare diverse prove in cucina :D:D:D:D facci sapere poi com'é :?
-
Che bestioni !!!
Bravo marco!
-
-
ammazza che c:zitto::zitto:o :bravo complimenti sei il numero :1 dei laghi :clapclap::clapclap::clapclap:
-
in realtà martedi' sono andato a fare la notturna non ho visto una toccata.....cioè nemmeno un pesce che ha sbattuto per sbaglio sul filo :D
-
in realtà eravamo là per carpe e amur assai presenti di buona taglia li dentro ma difficili da prendere,poi è uscito fuori questo che dicono essere pure buonissimo arrosto con le patate
arrilico
oggi decidiamo d'andare a pescare con un'amico.....verso mezzogiorno ormai cotti dal sole e dal caldo decidiamo d'andare via nonostatante non fossimo ancora riusciti a tirare su nulla nonostante diverse toccate e 2 animali allamati e poi liberatesi nel combattimento!mentre rimettevamo via la roba le canne erano ancora in acqua,il mio amico mi fà notare strane bolle a non più di 20 cm dal mio galleggiante,appena m'avvicino una bella affondata,ferrata e bel combattimento(è proprio il caso di dirlo)questo è il risultato
Complimenti per la preda. Ma sei più riuscito a prenderne altri di queste dimensioni?