ciao ragazzi,
purtroppo per una caduta in bici dovrò restare a letto un bel pò. Non mi ci trovo a scrivere con il cell, per questo recupero tutto quando sono in forma.
Abbraccione
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,
purtroppo per una caduta in bici dovrò restare a letto un bel pò. Non mi ci trovo a scrivere con il cell, per questo recupero tutto quando sono in forma.
Abbraccione
strilly, ma cosa ci combini??????? e soprattutto come ti sei conciata??
fatto un volone in bici e atterrata di schiena e sedere...ero con il bracco e mentre ero distratta è andato in ferma, e io sono volata via dalla bici, non riucivo a muovermi...ambulanza e ospedale...ora riposo e ca**iatoni.... Tutti mi hanno detto che era pericoloso...ma son una cucciuta dolorante ora.
Ora attendo 15 giorni penso almeno la metà a letto e poi 2° lastra per scongiurare una crepa a una vertebra...
Mi dispiace Strilli, riprenditi al più presto mi raccomando
il guinzagli si tiene tra il manubrio e la mano cosi' che se il cane tira si sfila e te non caschi......quante ve nè dobbiamo insegnare a voi giovani d'oggi:bravo
crosssincrociamo le dita che ti rimetti presto
auguri strill, riprenditi presto una pronta guarigione ti aspettiamo.
auguri strill, pronta guarigione ti aspettiamo:L ciao.
tantissimni auguri e guarisci presto e non annoiarti troppo
Tanti Auguri Strilly di buona guarigione.
A presto.
Buona guarigione Strilli:)
dopo 5 giorni, finalmente riesco a star seduta, la sfortuna però non era sazia e nella giornata di sabato è scappato il mio cagnolino, poco dopo è stato raccolto da un signore che l'ha trovato per strada investito da una macchina, si dovrà operare....ragazzi chi ha scorte di fortuna mi pensi!!
Mi dispiace strilly.
Mi raccomando, rimettiti presto. :cin
mi raccomando riprenditi presto... sicuramente si sentirà la tua mancanza nel forum
stilly, noi non vedevamo l'ora di risentirti, ma con belle novità.....................come stai?....ed il cagnolino?.................un abbraccio...............PS sto preparando una cosa carina che sò ti piacerà......:bravo
Ciao Strilly mi spiace molto dell'incidente ti faccio gli auguri di una pronta guarigione un'abbraccio.:azz:
Io sto un pochino meglio, ancora a letto e sotto medicine ma meglio...ieri sono dovuta andare in clinica e farlo sopprimere il mio ettore, non c'erano speranze, quando mi si risponde che solo un miracolo poteva fare qualcosa ho deciso di non farlo soffrire più, siamo un pò a pezzi per l'accaduto.
"Ci siamo guardati, tu hai appoggiato la testolina sul mio braccio, e mentre ti accarezzavo e parlavo ti sei addormentato.....sapevi che staresti stato bene in un posto senza dolore...e sono convinta che ci rivedremo cucciolo mio."
mi dispiace per Ettore,adesso bisognerà modificare le sue maglie da calcio per poterle mettere a ron,ci vuole un supporters canino in casa Falcone
Con grande ed imperdonabile ritardo, apprendo solo ora tutto quanto ti è accaduto.
Sono profondamente addolorato per quanto ti è successo personalmente e quello che è successo al tuo cane.
Posso immaginare il tuo stato d'animo per tuttii gli eventii che ti sono accaduti.
Sicuramente è dolorosa la tua situazione fisica ma ancor più dolorosa deve essere stata la decisione di non far più soffrire il tuo amico...prnso che tu abbia dato a tuti noi una lezione di profondo amore e di estremo coraggio.
Auguri di cuore
Dopo 11 giorni mi muovo, ancora non riesco a piegarmi e il male c'è ma è diminuito...
l'altro dolore ha tempi più lunghi...ma sono stati 8 anni di gioie .
strilly non pensare al dolore attuale, non quello fisico, tuo ma soltanto agli otto anni di gioie, purtroppo lo sappiamo benissimo che i nostri cari amici a quattro zampe prima o poi ci "devono" lasciare ma per nostra fortuna ci lasciano con un grosso carico di gioie in loro ricordo
Aggiornamento, ancora due settimane di fermo a letto e busto per due mesi, sfortuna vuole che ho una vertebra rotta...sto pensando forse all'apertura riesco ad andare senza busto....
un saluto ragazzi.. :)
Finalmente di nuovo in piedi!!!
finalmente ti si rivede!!!!!!, cominciavo a pensar male, eheheheheheheheh!!!!!!!!:30::30::30::zitto::D:D:D
Ben ritrovata stri
Ben ritrovata e mi raccomando, riprenditi bene e presto che per l'apertura devi essere in forma! :bene
grande strilly, bentornata.............:cin
Da qui all'apertura c'è un altro mese, non so se sarà pronta per allora...vediamo e speriamo...baci.