auguri a caccia-e-pesca.com
Oggi il nostro forum compie Quattro anni, un ringraziamento speciale va agli Admin che a suo tempo ebbero l'idea di creare un qualcosa che oggi conosciamo come "Caccia e Pesca.com", ma gli Auguri e i ringraziamenti oltre che agli Admin vanno anche a tutto lo staff che con il suo costante impegno di controllo e supervisione permettono che il forum proceda tranquillamente, gli Auguri e i complimenti vanno anche a tutti gli utenti che con i loro interventi hanno fatto si che il forum sia cresciuto fino all'attuale situazione di poco meno di 3000 iscritti
:17::17::17::17::17:
COMPLIMENTI E AUGURI
a
"Caccia-e-Pesca.com"
:17::17::17::17::17:
Grazie a Tutti
Re: Auguri a Caccia e Pesca.com
grazie a big ed a tutto lo staff che ci supporta con tanto affetto da tutta l'italia............isole comprese........grazie a tutti e forza avanti con tanto entusiasmo e con la passione che ci unisce dal nord al sud..........
auguri a caccia-e-pesca ed a tutti noi
Re: auguri a caccia-e-pesca.com
A u g u r i i i i i i i ! ! !
Tantissimi auguri al forum che con l'impegno dei suoi fondatori, dei moderatori, dei c&p e di tutti gli utenti si arricchisce giorno dopo giorno di nuove esperienze e di nuovi racconti!!
Buon compleanno CACCIA & PESCA
Un grande ringraziamento a tutti, Staff ed utenti,
che con il vostro impegno e la vostra passione avete contribuito alla crescita di questa comunità. :grazie
In questi quattro anni ne abbiamo fatta di strada ... :1
continuiamo cosi !!! :bene
Ecco come era la nostra HomePage quando abbiamo iniziato ... :D
Il mio ringraziamento a voi tutti per aver creato questo bellissimo "ritrovo" dove scambiare battute, consigli e fare nuove amicizie.
Buon compleanno Caccia & pesca!
Un saluto agli amici...
Un sincero Augurio di Buon Compleanno a tutto lo staff ed agli utenti del forum.:grazie:grazie:bene
:17:Tanti Auguri al forum, tanti auguri a noi tutti, un ringraziamento a tutti coloro che tengono vivo questo esempio di vere passioni condivise.:auguri:
Tra le tante ricorrenze e auguri di buon compleanno mi ero perso proprio il compleanno del forum:mad::banghead::testata: e allora rimediamo subito con un felice :auguri:e 100 di questi giorni:1:17::17::17:
----------------augurissimi e un grazie allo staff (tranne che a uno:D)
E allora AUGURI A TUTTI NOI !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BlacK
Un grande ringraziamento a tutti, Staff ed utenti,
che con il vostro impegno e la vostra passione avete contribuito alla crescita di questa comunità. :grazie
In questi quattro anni ne abbiamo fatta di strada ... :1
continuiamo cosi !!! :bene
Ecco come era la nostra HomePage quando abbiamo iniziato ... :D
grazie black per averci fatto rivivere le immagini del vecchio sito, mi sono emozionato a vederci al piattello , al laghetto con la felicità negli occhi di chi ama la sua passione e la condivide con gli amici, grazie, grazie a tutti.............:1:1:1
Tanti auguri al forum anche da parte mia e un grazie di cuore a tutti coloro che hanno dato vita e modo di crescere a questo splendido luogo d'incontro.
Manuel
LEGGO ORA AUGURONIIII
:bene:bene
Anche io leggo solo ora. AUGURI A TUTTI !
Auguri a tutti,ma soprattutto grazie per aver creato questo forum