Consiglio acquisto sovrapposto
Salve a tutti!!!
Vorrei acquistare un sovrapposto però per caccia ma non so cosa prendere so solo che lo voglio canna 61 con doppio grillo e che posso sparare anche cartucce che pesano 300 g scherzo ovviamente comunque che possa sparare magnum e anche oltre e come marca preferisco marchi italiano Beretta o Franchi.
Vi prego aiutatemi!!!
Re: Consiglio acquisto sovrapposto
Ho spostato la domanda nella giusta sezione.
Ho sentito parlare molto bene del franchi "falconet pro" che pesa solo 2.450 Kg con canne 62 cm.
Rimanendo in casa franchi ti consiglio anche il "titanium" che però pesa un po di più, ma e' un vero e proprio gioellino :)
Posso consigliarti il Bettinsoli Diamond che posseggo personalmente. E' comunque un monogrillo selettivo. Anche io all'inizio era fissato col bigrillo, ma dopo averlo provato per due stagioni intere, non tornerei piu indietro.
Inoltre il prezzo è accessibile: 900€
anche secondo me il franchi alcione non è male, anche il falconet, ma non so le dimensioni delle canne se corrispondono, comunque so che l'alcione lo fanno bigrillo...
:)cio per il sovraposto che caccia vuoi fare se e generica,non e indicato.ad esempio io uso per la becchccia il sudetto ,per altro il semiauto
:K scusami non lo finito di scrivere, il sovrapposto e BERETTA.vai sul sito evedi il perennia SV10E non guardare il prezo e qustroitro in ITALIA.
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudio
:K scusami non lo finito di scrivere, il sovrapposto e BERETTA.vai sul sito evedi il perennia SV10E non guardare il prezo e qustroitro in ITALIA.
non trovo un sito dove parlano del SV10E, che marca lo costruisce?
ma comunque non riesco a trovare questo modello
poi te lo faccio vedere io... quando capiti a casa...
Io ho un Alcione S monogrillo della Franchi. Mi ci trovo ottimamante da ben 20 anni
sono d' accordo con te rex ! bettinsoli fa bei fucili e non molto cari
Allegati: 4
Grazie Giulio. Come detto non posso che consigliarlo vivamente a tutti coloro che si avvicinano alla caccia e non vogliono spendere un patrimonio (come ad esempio per un Beretta). Oltretutto è veramente un bel fucile con ottimi rifiniture. Ecco alcune foto
proprio bello , davvero costa meno di mille euro? può sparare cartucce magnum?
Oddio, questo proprio non lo so. Io sparo di tutto ma sinceramente non ho mai sparato cartucce magnum, anche perché qui da noi quando vai in armeria chiedi cartucce del 12 col piombo del 5 o del 4 o del 2
Non si specifica altro
diciamo che parliamo di cartucce oltre i 40 grammi fino a 52 , la camera del fucile deve permettere l'alloggio di bossoli da 76 mm , mi sembra tra l'altro che sulle canne dovrebbe esserci scritto. :J
Allora ti confermo che sulle canne c'è scritto 12/76
scusa dmirchi ho letto male è il beretta sv10 perenia: