Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
L' ultimo arrivato
Vi presento l' ultimo arrivato in casa falco
Beretta 686 canna 67 ****/** , forature entrambe 18,4 monogrillo e selettore
......gia' battezzato domenica con un capriolante :bunny: :figo:
Allegato 7854
-
Re: L' ultimo arrivato
complimenti Totò, bellissima arma e in bocca al lupo per il prosieguo della stagione
-
veramente bello se si può dire quanto ti è costato? :?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
veramente bello se si può dire quanto ti è costato? :?
Veramente il fucile è il mio regalo di nozze :19::D e chiaramente non posso dire il prezzo:zitto: ...certo che le rate sono tante:mad:,ma per Totò questo ed altro:D
Ciao fratello,sempre uniticrosss
-
Leggo il titolo "L'ultimo arrivato"...penso un altro figlio di nocciolone...:?:?
poi mi vedo questo magnifico beretta!! :)
Allora ti faccio le congratulazioni per il matrimonio, e i complimenti per il bel fucile! :figo:
-
-
Citazione:
^Hunter
veramente bello se si può dire quanto ti è costato?
.....1000 :euro:
Citazione:
fausto l'aquila
Veramente il fucile è il mio regalo di nozze e chiaramente non posso dire il prezzo:zitto: ...certo che le rate sono tante:mad:,ma per Totò questo ed altro:D
....ciao fratello.....del bonifico ancora nulla :fumo
Citazione:
strillettera
Leggo il titolo "L'ultimo arrivato"...penso un altro figlio di nocciolone...
poi mi vedo questo magnifico beretta!!
Allora ti faccio le congratulazioni per il matrimonio, e i complimenti per il bel fucile! :figo:
....Ben cinque cagne in calore mi hanno costretto a legarlo con quattro catene....per il momento cuccioli basta...
.....grazie a tutti per i comlimenti....non vi deludero' :K :bunny:
-
....ciao fratello.....del bonifico ancora nulla
Quote:
Ste cacchio di banche!!!Vatte a fidà:D:D
-
Citazione:
fausto l'aquila
Veramente il fucile è il mio regalo di nozze :19::D e chiaramente non posso dire il prezzo:zitto: ...certo che le rate sono tante:mad:,ma per Totò questo ed altro:D
Caspita Fausto, se fai regali di questo genere divorzio subito e mi risposo domani (ovviamente con un'altra):D:D:D
-
:) Fausto, martedi è il mio compleanno, lo sai che ti ho sempre voluto bene e che del forum sei sempre stato il mio preferito. hahahahaha:clapclap::clapclap::bene
-
Cari Lud & Alberto ultimamente sto pensando di modificare e ridurre la "lista degli amici del forum":D:D:D
ps e poi Totò andava incoraggiato a compiere il "grande passo:bravo...Voi sareste al II matrimonio e invece di ricevere regali dovreste pagare pegno:30::30:
-
Citazione:
fausto l'aquila
Cari Lud & Alberto ultimamente sto pensando di modificare e ridurre la "lista degli amici del forum":D:D:D
ps e poi Totò andava incoraggiato a compiere il "grande passo:bravo...Voi sareste al II matrimonio e invece di ricevere regali dovreste pagare pegno:30::30:
Le tue sagge parole non lasciano possibilità di replica:bene ed è anche per questo che mi onoro di annoverarti tra i miei amici:1
-
Complimenti.. un bell'acquisto... :)
-
:bravose và và..... non è andata !!!:1
-
Bellissima arma, ti darà grandi soddisfazioni.
-
Egregio sig.toto',ha veramente fatto un bell'acquisto.un ottimo fucile.ma ha provato a chiedere del b 525 della browning? Oppure di un rizzini?o di un fabarm?provi e vedra' alcune interessanti differenze e forse?
-
Citazione:
prinz eugen
Egregio sig.toto',ha veramente fatto un bell'acquisto.un ottimo fucile.ma ha provato a chiedere del b 525 della browning? Oppure di un rizzini?o di un fabarm?provi e vedra' alcune interessanti differenze e forse?
Grazie signor prinz eugen, ho anche un Rizzini, ottimo fucile, ma trovo i Browning troppo mastini e i nuovi Fabarm orrendi, prediligo piu' soluzioni e linee classiche italiane...per me andare a caccia con un Fabarm con incisioni laser di gigli sui legni di finta radica, rinforzi di bascula con forme strane, ecc..ecc mi indispone come se dovessi portare una minigonna.
-
Volevo farti i complimenti è proprio quello che vorrei per me.Scusa la domanda ma se non ho capito male hai preso un capriolo?!?!?!ma si può cacciare da te?
-
Citazione:
taltin
Volevo farti i complimenti è proprio quello che vorrei per me.Scusa la domanda ma se non ho capito male hai preso un capriolo?!?!?!ma si può cacciare da te?
grazie per i complimenti....non ho preso un capriolo, ma un capriolante :bunny: , in pratica un coniglio colpito in corsa che fa tante capriole:3biglaugh: , in Sicilia il capriolo non esiste...
Riguardo il fucile te lo consiglio, e' un pò pesante ma ha un' ottima imbracciata, dopo quel malcapitato :bunny: mi sono esibito in tre padelle clamorose:mad:...dopo una serie di prove mi sono accorto che il calcio era corto, montando uno spessore da 8mm, la musica e' cambiata....ora spero di battezzarlo anche con qualche scolopax....
-
Citazione:
Totò il falco
grazie per i complimenti....non ho preso un capriolo, ma un capriolante :bunny: , in pratica un coniglio colpito in corsa che fa tante capriole:3biglaugh: , in Sicilia il capriolo non esiste...
Riguardo il fucile te lo consiglio, e' un pò pesante ma ha un' ottima imbracciata, dopo quel malcapitato :bunny: mi sono esibito in tre padelle clamorose:mad:...dopo una serie di prove mi sono accorto che il calcio era corto, montando uno spessore da 8mm, la musica e' cambiata....ora spero di battezzarlo anche con qualche scolopax....
Ok ora ho capito,mi sembrava un pò strano,però......................
Per le padelle non preoccuparti io sono il Re!proprio stasera ho padellato un paio di anitre con il mio A300!Quali prove fai per accorgerti del calcio?
-
Citazione:
taltin
Ok ora ho capito,mi sembrava un pò strano,però......................
Per le padelle non preoccuparti io sono il Re!proprio stasera ho padellato un paio di anitre con il mio A300!Quali prove fai per accorgerti del calcio?
Per il calcio prendo come riferimento il mio Franchi 400, che è quello che imbraccio e con il quale sparo meglio in tutte le situazioni.
...non ho capito cosa ti sembra strano:? .... forse che in Sicilia le uniche capriole sono quelle fatte dai conigli sparati da me:?:?:?:D
-
Citazione:
Totò il falco
Per il calcio prendo come riferimento il mio Franchi 400, che è quello che imbraccio e con il quale sparo meglio in tutte le situazioni.
...non ho capito cosa ti sembra strano:? .... forse che in Sicilia le uniche capriole sono quelle fatte dai conigli sparati da me:?:?:?:D
Mi sembrava strano che fosse possibile cacciare il capriolo con il liscio e poi perchè non credo ci siano caprioli da voi.