Visualizzazione Stampabile
-
18 anni
Oggi 30 dicembre 2008 è giunto alla fatidica data che porta Tiziano Astemio al compimento dei tanto attesi 18 anni. Per cui tanti Auguri Tiziano :cin:cin:cin :complesso2::complesso3::complesso1::yahoo::06::1 :auguri::auguri::auguri::auguri::auguri::auguri: :auguri::auguri::auguri:
-
Re: 18 anni
tanti auguri tiziano, hai raggiunto un età importantissima ora sei maggiorenne, potrai prendere la patente della macchina, votare, firmarti le giustificazioni a scuola............ma soprattutto prendere la licenza da caccia ;)
ancora auguroni:cin:cin:cin:cin:cin:cin:cin:cin
-
confermo tutto quello scritto da Wood, a parte una cosa, siamo sicuri che le giustificazioni non le firmasse già da solo?????? :fumo:fumo:figo::figo::?:?:? :D
-
grazie mille a tutti voi...
la prima cosa che mi interessa adesso è proprio la licenza di caccia, per intestarmi il regalo di compleanno che poi vi mostrerò..... :K
ps: le giustificazioni ormai saranno due anni che le firmo da solo.... :D
-
dai dai tizia facci vedere il regalo ;)
-
Ciao,
tantissimi auguri di buon compleanno :cin.
-
Bene Bene Bene ......
Aspetta che faccio leggere questo thread ai tuoi genitori poi ci dirai com'era firmare le giustificazioni da solo .......
A Wood posso anticipare che ho avuto il piacere e l'onore di essere presente ai festeggiamenti e posso dire che (oltre ad essersi meritato i festeggiamenti e soprattutto i regali :D) è veramente bello il regalo di compleanno che secondo me l'ha fatta da padrone
-
Allegati: 8
ecco a voi il regalo più atteso e inaspettato della serata.... (grazie a mio nonno, mia nonna, zio e zia...)
-
Auguri vivissimi Tiziano,hai gia' talento vedendoti imbracciato in foto...bel regalo !!!...ora non resta che usarlo veramente ...ciao Davide.....:bene
-
azz che bel regalone tizià complimenti davvero una bell' arma. facci poi sapere le tue impressioni, e dai che l'anno prossimo ci sarà un cacciatore in più :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
grazie veramente di cuore... adesso ci vorrà un po prima di provarlo perché sta in armeria, è intestato a mio zio e me lo daranno solo una volta preso il porto d'armi, perché a tenerlo in casa la tentazione di prenderlo sarebbe troppo forte... e allora per evitare spiacevoli incontri (guardiacaccia) lo teniamo lontano dai pensieri.... :D
-
giusto tiziano ottima osservazione
-
:cin auguri sinceri di buon compleanno e complimenti per IL REGALO, parlaci del tuo regalo e delle sue caratteristiche nella sezione armi liscie, ciao a presto. :clapclap:
-
Auguri e complimenti per l'ottimo regalo!!
-
tanti tanti tantissimi auguri Tiziano...............................
-
-
-
auguri anche se in ritardo
-
-
ciao tiziano anche se in ritardo ti faccio i miei piu' sentiti auguri di buon compleanno. per quanto riguarda il fucile che ti hanno regalato, secondo me e' bellissimo e penso che breda sia sinonimo di eleganza e efficcenza.se hai il problema del porto d'armi lo intesti a me cosi' te lo provo io.dai scherzo,spero che al piu' presto arrivi anche il mio echo io ho ordinato la versione iris custom con strozzatori briley quello prodotto in soli 200 esemplari.
un saluto e di nuovo tanti auguri giovane cacciatore.
marco