Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
finalmente ci siamo
finalmente manca un giorno e qualche ora!
nel porgere un grosso imboccalupo a tutti
vi mostro la cartina con il meteo per domenica 18 settembre e mi raccomando sempre massima prudenza nel maneggio delle armi,rispetto delle regole e portate un pò d'acqua per voi e per i vostri ausiliari!
-
Re: finalmente ci siamo
Io non resisto +! Mancano poco meno di 22h!
-
-
non mi ferma neanche il tifone katrina ...........
-
-
mi sto accingendo ai preparativi per la partenza, prevista per le 16
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
-
io invece mi astengo sicuramente fino al 30 settembre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
io invece mi astengo sicuramente fino al 30 settembre...
Ciao Fausto,
Come mai questa scelta?
-
in bocca al lupo a tutti!!!!
-
:19:
Citazione:
ludwig
Ciao Fausto,
Come mai questa scelta?
Amico Ludwig per andare a caccia bisogna esseri in armonia con se stessi e con chi o cosa ci circonda.Tralasciando quelli che sono gli aspetti negativi strettamente legati al privato(..ma tranquilli che godo di ottima salute:cin) non restano che gli aspetti relativi alla caccia e alla sua regolamentazione.Diciamo che ho le p*l*e piene di chi legifera in materia venatoria e non mi va più di essere preso per il :butwiggle:
Ora senza tirarla troppo per lunghe posso dire che causa calendario abruzzese ho deciso di attendere il 1 ottobre e vedere cosa matura ;intanto domani andrò senza fucile e cane su delle montagnole dove probabilmente ci saranno orde barbariche di cacciatori che cacceranno quaglie e fagiani a quota 1800/2000 metri!!!!CERTO è assurdo,ma questa è l'odierna situazione della caccia (almeno dove vado io) e di farmi coglionare anche economicamente non mi sembra dignitoso..
:grazie
ps."la mia prima licenza risale a 36 anni fa...quando ho iniziato avevo gli occhi pieni di entusiasmo.Ho fatto un lungo e bellissimo viaggio (non solo in Italia),ma ora quegli stessi occhi sono pieni di delusione e l'entusiasmo si è dissipato."
"in bocca al lupo a tutti e in particolare ai più giovani"
:cin
-
Citazione:
fausto l'aquila
:19:
Amico Ludwig per andare a caccia bisogna esseri in armonia con se stessi e con chi o cosa ci circonda.Tralasciando quelli che sono gli aspetti negativi strettamente legati al privato(..ma tranquilli che godo di ottima salute:cin) non restano che gli aspetti relativi alla caccia e alla sua regolamentazione.Diciamo che ho le p*l*e piene di chi legifera in materia venatoria e non mi va più di essere preso per il :butwiggle:
Ora senza tirarla troppo per lunghe posso dire che causa calendario abruzzese ho deciso di attendere il 1 ottobre e vedere cosa matura ;intanto domani andrò senza fucile e cane su delle montagnole dove probabilmente ci saranno orde barbariche di cacciatori che cacceranno quaglie e fagiani a quota 1800/2000 metri!!!!CERTO è assurdo,ma questa è l'odierna situazione della caccia (almeno dove vado io) e di farmi coglionare anche economicamente non mi sembra dignitoso..
:grazie
ps."la mia prima licenza risale a 36 anni fa...quando ho iniziato avevo gli occhi pieni di entusiasmo.Ho fatto un lungo e bellissimo viaggio (non solo in Italia),ma ora quegli stessi occhi sono pieni di delusione e l'entusiasmo si è dissipato."
"in bocca al lupo a tutti e in particolare ai più giovani"
:cin
Capisco il tuo rammarico intriso di tanta nostalgia che non posso che condividere.ed anche se la mia licenza è più giovane di dieci anni, anch'io mi annovero tra i nostalgici e i disillusi... purtroppo questi sono i tempi.
Comunque un "in bocca al lupo" te lo faccio comunque:bene
Ciao