Visualizzazione Stampabile
-
Allora come è andata ?
Preapertura vi siete divertiti ?:
:L:
-
Re: Allora come è andata ?
-
Io non sono andato perchè non è la mia caccia, ma sentendo qualche amico è proprio andata male.
-
io sto ancora rinnovando il PDA, ma da voci amiche è stata molto magra..........:J
-
ho sempre disertato la preapertura in quanto la ritengo una forma di ELEMOSINA i cui oneri (limitazione temporale dei calendari stagionali e delle speci abbattibili)sono di gran lunga superiori ai benefici.Ci vorrebbe maggior dignità da parte delle associazioni venatorie e noi stessi.
-
Non essendo caccia che pratico di norma la diserto come ieri, però la mia casa trovandosi in una buona zona di passo e ripasso dei migratori posso avere il polso della situazione in tempo reale, da quello che ho visto e sentito (fucilate), ieri è stata veramente scarsa.
il Pizzo
-
grande pre apertura sparato molto buona resa su gazze e cornacchie tortore solo 3
-
male . alla vigilia della preapertura era pieno ieri erano sparite tutte sembra che si erano messe daccordo con ambientalisti e wwf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurizio cal 20
grande pre apertura sparato molto buona resa su gazze e cornacchie tortore solo 3
Tre tortore ?!!
Sei andato più che bene !!!:cin:cin
-
mattinata nulla forse troppa gente in giro, o forse si erano messe davvero d'accordo con gli anticaccia, nel pomeriggio invece visto parecchie tortore, almeno una trentina, il problema è che stavano in mezzo ad oltre un centinaio di quelle dal collare (proibite qui da noi nel Lazio ma cacciabili in altre regioni......) se poi ci aggiungiamo un poco mi mancanza di pratica ecco spiegato il risultato di numero 3 tortore.... per concludere giornata molto molto pesante vedendo le nere sfrecciare tra le bianche, ma tutto sommato si è stati bene in compagnia.
-
giornata decente per quanto riguarda cornacchie e gazze, le tortore rientravano nell'annuncio dei desaparecidos
-
Pessima pre-apertura, un'auto mi ha investito Rua ed ora è ricoverata con il bacino rotto in due parti.
Lunedi la operano
-
Citazione:
a.verta
Pessima pre-apertura, un'auto mi ha investito Rua ed ora è ricoverata con il bacino rotto in due parti.
Lunedi la operano
Sono davvero rammaricato per quello che è successo a Rua. Speriamo che l'intervento riesca al meglio. Facci sapere come sta.
per intanto Auguri .
-
Sono uscito sia ieri (per le tortore) , che oggi (per i conigli)....come era il nome di quel gruppo di cantanti italiano??? a si... "zero assoluto"
-
Citazione:
ludwig
Sono uscito sia ieri (per le tortore) , che oggi (per i conigli)....come era il nome di quel gruppo di cantanti italiano??? a si... "zero assoluto"
azz...:mad::mad: tralasciando le tortore aspetto notizie dal caro totò per avere notizie sui conigli:bunny::bunny: e spero che siano tali da riportare il sorriso:D:D anche a te caro ludwig:bravo
ciao
-
Citazione:
a.verta
Lunedi la operano
Leggo solo ora, mi dispiace davvero, :cry:tienici informati di come va la operazione, e le sue condizioni.
un abbraccio
strill
-
Allegati: 2
sparato parecchio tante padelle e parecchie perse,purtroppo stando tra granturco e sorgo era difficile il recupero
-
complimenti arrilico...dalle mi parti qualcosa si e visto ....come al solito con questo animale ci sono state tante padelle...in tre tra giovedi e domenica un decina le abbiamo prese anche se purtoppo non tutte recuperate...
-
L'operazione di Rua è durata più del previsto in quanto la frattura era proprio sotto il nervo sciatico. Le è stata applicata una piastra ed ora sta riposando sotto l'effetto dell'anestesia.
Sembra che per fortuna sia andato tutto bene, domani sera la vado a ritirare e saprò di più.
Grazie per l'interessamento.
-
Citazione:
patrik14
complimenti arrilico...dalle mi parti qualcosa si e visto ....come al solito con questo animale ci sono state tante padelle...in tre tra giovedi e domenica un decina le abbiamo prese anche se purtoppo non tutte recuperate...
grazie dei complimenti io con le tortore mi diverto sempre è l'unica caccia d'appostamento che mi attrae quindi cerco di studiare tutto al meglio
-
Citazione:
fausto l'aquila
azz...:mad::mad: tralasciando le tortore aspetto notizie dal caro totò per avere notizie sui conigli:bunny::bunny: e spero che siano tali da riportare il sorriso:D:D anche a te caro ludwig:bravo
ciao
nonso nell'ennese , ma qui sembra che i conigli siano tutti con la mixomatosi:cry:
-
Citazione:
fausto l'aquila
azz...:mad::mad: tralasciando le tortore aspetto notizie dal caro totò per avere notizie sui conigli:bunny::bunny: e spero che siano tali da riportare il sorriso anche a te caro ludwig:bravo
ciao
Citazione:
ludwig
nonso nell'ennese , ma qui sembra che i conigli siano tutti con la mixomatosi:cry:
...Ciao ragazzi, tra sabato e domenica fatti 12 :bunny: , ottima la prova dei cani:clapclap: , meno quella del padrone che ne ha padellati quattro :mad: , credo sia la fede al dito, infatti, prima delle nozze ero balisticamente cosi' bilanciato e perfetto che sette grammi a sinistra hanno alterato la mia precisione, comunque sto risolvendo il promblema mettendone un' altra nell'anulare destro:figo:...
...riguardo la mixo solo uno era leggermente colpito alle orecchie...
-
Citazione:
Totò il falco
...Ciao ragazzi, tra sabato e domenica fatti 12 :bunny: , ottima la prova dei cani:clapclap: , meno quella del padrone che ne ha padellati quattro :mad: , credo sia la fede al dito, infatti, prima delle nozze ero balisticamente cosi' bilanciato e perfetto che sette grammi a sinistra hanno alterato la mia precisione, comunque sto risolvendo il promblema mettendone un' altra nell'anulare destro:figo:...
...riguardo la mixo solo uno era leggermente colpito alle orecchie...
secondo me la soluzione è lasciare la fede a casa almeno non la perdi,sei balisticamente bilanciato e se dovessi incontrare una coniglietta .....bèh:D
-
Totò guarda che l'eventuale NUOVO anello non deve essere di fidanzamento:30: e conoscendo Sandra credo che ti convenga rimanere sbilanciato:D:D
baciamo le mani :bene
-
Citazione:
arrilico
secondo me la soluzione è lasciare la fede a casa almeno non la perdi,sei balisticamente bilanciato e se dovessi incontrare una coniglietta .....bèh:D
Citazione:
fausto l'aquila
Totò guarda che l'eventuale NUOVO anello non deve essere di fidanzamento:30: e conoscendo Sandra credo che ti convenga rimanere sbilanciato:D:D
baciamo le mani :bene
....forse la soluzione migliore e' la classica soletta di sughero sotto la scarpa :fumo....domani vado dal posturologo :fumo
-
Citazione:
a.verta
Lunedi la operano
Ciao a.verta come è andata l'operazione?
-
L'operazione è andata bene, grazie.
Ho scritto il tutto nel thread "Vi presento Rua".
-
Citazione:
a.verta
L'operazione è andata bene, grazie.
Ho scritto il tutto nel thread "Vi presento Rua".
Ci fa solo piacere, ora auguriamo a Rua una veloce guarigione!
-
Sono molto contento menomale...