Visualizzazione Stampabile
-
Cacciata in provincia di Pavia
Con l'occasione di una visita dello staff della board caccia-e-pesca.com, domenica 7 agosto pv, in provincia di Pavia, si porta a conoscenza di tutti gli utenti del forum della zona che la nostra moderatrice Lauretta organizza un incontro/cacciata in una azienda della provincia di Pavia con relativo pranzo nel ristorante dell'azienda.
Per chi fosse interessato a partecipare all'evento può scrivere la propria adesione qui di seguito, le prenotazioni dovranno pervenire in questo thread, per motivi logistici, entro le ore 12 di mercoledì 3 agosto 2011.
il costo per la cacciata è di 25,50 € per una starna e tre quaglie
per il pranzo presso il ristorante dell'azienda il costo è di 20,00 €
Ps: L'incontro/cacciata avrà luogo presso l'azienda faunistica Cascina lupa a Gropello Cairoli in provincia di Pavia
lo staff
-
Re: Cacciata in provincia di Pavia
-
grazie per il bel thread.. :)
mi auguro che ci siano degli amici del forum che vogliono aggregarsi a questa bella giornata.. :)
ovviamente noi ci siamo!!!!!!!!!!!! :D
-
verrei anch'io, una giornata di festa fra cacciatori è sempre bella. mi resta da capire se non sarà troppo lungo il viaggio per me....aspetto di conoscere la località.
silvo
-
anche io ci sarò, ed ho anche inserito la località
-
con il pensiero sono con voi. Complimenti a Lauretta per la bella iniziativa
-
Io e Giuseppe ci saremo, per una giornata tra amici..
-
-
-
Dani stai attento perchè poi ti sistemiamo noi quando vieni qui se dici ste fesserie.. .. :D :D
-
Dai ragazzi!! Il tempo stringe!! fatemi sapere se c'è qualcun altro che vuole partecipare!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Dai ragazzi!! Il tempo stringe!! fatemi sapere se c'è qualcun altro che vuole partecipare!!! :D
lauretta stò morendo dalla voglia di passare un'altra bella giornata con voi , ma non posso abbandonare la gelateria ad agosto, divertitevi anche per me ed aspetto un milione di foto e racconti della giornata.............:cin
-
Immaginavo che fosse quello il motivo.. anche a noi dispiace tantissimo che non ci sarai.. spero in un altra occasione..
nn ti preocupare ti penseremo tanto e di foto ne avrai a volontà.. ;)
-
Citazione:
lauretta
quoto :grazie
-
io come avevo già avvertito ci sarò,scusate se lo dico solo ora pubblicamente ma sono impegnato nella caccia di selezione e non ho internet al capanno:D......non a caso leggo questo thread solo oggi che guarda caso è martedi' :D
-
Citazione:
^Hunter
lauretta stò morendo dalla voglia di passare un'altra bella giornata con voi , ma non posso abbandonare la gelateria ad agosto, divertitevi anche per me ed aspetto un milione di foto e racconti della giornata.............:cin
hunt mi dispiace un sacco che non ci sarai....
-
allora come procedono le cose?
appena avete le foto aggiornateci della situazione così sarà un pò come essere con voi.............:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Allegati: 2
Ecco un anticipazione ....
Inviato da HTC Wildfire
-
Allegati: 2
-
mamma mia quanto vi stò invidiando.........:bravo:bravo
sono proprio contento vdi vedere che sta riuscendo una bella giornata, saluti a tutti :1
-
2 giorni bellissimi,un'infinito ringraziamento a Laura Nico Mary e Giusè.
siamo stati benissimo ed in compagnia davvero gradita appena Mary ed Augusto,i nostri report per l'occasione,potranno vedrete che belle foto
-
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno avuto la volontà di partecipare e la voglia di mettersi in gioco e godersi due giornate diverse dalla normalità, due giornate segnate dal viaggio alle prime luci dell'alba, dal mistero del telecomando scomparso, dai pranzi e cena che non ci han fatto proprio mancare, ma segnate anche da pointer, bracchi tedeschi ed e setter inglesi, giovani promesse e cani affermati, quaglie e starne molto propense al sottrarsi col volo alla vista dei cacciatori, che si son dimostrati in buona preparazione nonostante il lungo fermo venatorio, in mezzo alle tipiche risaie e a campi di pioppeti.
Un grandissimo grazie agli amici del lombardi per l'accoglienza e la compagnia, con la speranza di rinnovare l'appuntamento in futuro.
-
Citazione:
D_Mirchi
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno avuto la volontà di partecipare e la voglia di mettersi in gioco e godersi due giornate diverse dalla normalità, due giornate segnate dal viaggio alle prime luci dell'alba, dal mistero del telecomando scomparso, dai pranzi e cena che non ci han fatto proprio mancare, ma segnate anche da pointer, bracchi tedeschi ed e setter inglesi, giovani promesse e cani affermati, quaglie e starne molto propense al sottrarsi col volo alla vista dei cacciatori, che si son dimostrati in buona preparazione nonostante il lungo fermo venatorio, in mezzo alle tipiche risaie e a campi di pioppeti.
Un grandissimo grazie agli amici del lombardi per l'accoglienza e la compagnia, con la speranza di rinnovare l'appuntamento in futuro.
Quoto al 100 % ha detto tutto lui!!!!!
-
Allegati: 24
E' stato magnifico avervi qui, qusi surreale a certi tratti, due giorni intensi, ma la fatica non si è mai sentita, almeno per me, la voglia di stare insieme ha superato tutto, ho potuto rivedere amici conosciuti al raduno, e conocerne di nuovi, è stato davvero bello stare con voi...:D
sono senza parole, vi dico solo Grazie.:grazie
Ora alcune foto...su 1000 scatti ne ho selezionati qualcuno...
un abbraccio
:raduno::raduno::raduno:
-
-
-
-
-
-
-
Allegati: 18
Foto 6 bis...ne ho saltate alcune :fumo
-
-
-
-
Allegati: 14
ALtre foto 11...
Finito...ho inserito 144 foto....hunt ho mantenuto la promessa! :D
-
niente da aggiungere, davvero un bel fine settimana tutti insieme.
-
Citazione:
^Wood
niente da aggiungere, davvero un bel fine settimana tutti insieme.
Già .. :cin
-
due giorni che non si possono dimenticare tanto facilmente :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: :cin:cin:cin
-
Citazione:
strillettera
ALtre foto 11...
Finito...ho inserito 144 foto....hunt ho mantenuto la promessa! :D
strilly ho la pelle d'oca solo nel vedere le foto, debbono essere stati davvero 2 giornate fantastiche, grazie per averle condivise con noi con tutte queste bellissime immagini, un abbraccio a te giuseppe e lauretta nonchè un grazie per tutto quello che avete fatto.
grazie anche a tutti gli amici che hanno affrontato questo bel viaggetto portando alto il nome del forum ...........................
il forum di caccia-e-pesca.com sembra sempre più una moderna famiglia allargata :clapclap::clapclap::cin:cin
-
Ragazzi.. ho solo poche parole da dire...
grazie grazie per aver reso possibili questi due giorni stupendi, passati in allegria e con la ns passione comune, fra amici, avendo così l'occasione di conoscerci ancora un pò di più..
vi ringrazio ad uno ad uno dal profondo del cuore!
ho passato due giorni fantastici!
un abbraccio e a presto rivederci spero!!