Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
il mio arco!
Il mio arco è un' arco-scuola tradizionale di marca ''Ragim'' modello'' victory ''.è su misura e per mancini,a 28 libbre di potenza per un tiro di gettata di circa 100 metri ed un tiro utile di circa 25metri.I flettenti sono in legno lamellare come lo è l'impugnatura,il filo è in crine di cavallo.
Come accessori io possiedo solo il proteggi braccio ed una faredra costruita da me!
-
Re: il mio arco!
bella descizione, perche non alleghi qualche foto per rendere meglio l'idea dell'arco, (anche se io lo conosco bene) :D
-
bravo Davide bel thread.......
-
grazie mille duxilly;)!!!
-
allora sai anche scrivere :bunny::bunny:!!!!!!!!!!!! Bravo :clapclap::D:bravo
-
si daniè infatti sono rimasto incredulo anche io....:D:figo:
-
a dirvi la verità ragazzi non so nemmeno io come ho fatto a scrivere quelle cose in quel modo...... può essere che sto crescendo culturalmente!!:D:D:bene
-
a differenza degli altri io non ho mai dubitato, complimenti per il tuo thread, quando dici per 100 metri sapresti anche dire con che forza arriva sul bersaglio? :grazie
-
-
dici che si tratta di arco scuola, significa che stai seguendo delle lezioni oppure sei autodidatta? :grazie
-
comunque la forza con cui arriva al bersaglio non è molta, e dipende dalla freccia perche arriva a peso morto...
-
no non vado a scuola ma ho preso questo perchè è provvisto di tutti posti appositi per bilancere centrale e laterali,guida freccia e mirino!