https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/461.png
Visualizzazione Stampabile
qualcuno che abita in zona andrà, anche solo a vedere?
200 Km vediamo.
Grazie bellissimo thread... :)
mi permetto di spostarlo nella sezione più adatta.. :)
Lauretta andrai ?:clapclap::clapclap:
Purtroppo no, non ho possibilità di andare... mi spiace molto nn poter essere a questo evento, ma sicuramente prima o poi ci riuscirò.. :)
Ci sono stato l'anno scorso, la domenica, davvero emozionante, cani da far venire i brividi, tutti insieme, e vederli esibire uno dietro l'altro è qualcosa da provare, quest'anno se riesco mi piacerebbe poter andare il sabato per gustarmi un po' di magia.
Ma siamo così pochi ?
Fulvio, chi non ci è mai stato è un po' scettico sulla manifestazione, a meno che non hai una grandissima passione, è difficile che si vada, tanto più che non molto pubblicizzata, quanto meno al di fuori del mondo cinofilo-venatorio....
Penso anche che tanta gente opti per il mare.
Vogliamo mettere una giornata al mare contro una splendida giornata in montagna:?:? se c'è la passione si può anche rinunciare ad una giornata di mare, tanto più che per assistere alle prove non si paga neanche il biglietto, cosa si vuole di più, aria pulita, temperatura gradevole, se si vuole ci si abbronza anche più che al mare, moltissime genealogie da vedere, poi è l'unica grande prova che si organizza qui in centro Italia, secondo me molto lo fa proprio la pubblicità dell'evento.
Conosco bene il clima di quella zona sono stato tante volte, ma non per il setter day , servono creme protettive altrimenti.....bruci e ne so qualcosa.
esattamente :D:D:D
quelle altezze nn sonno ancora da ustione,ci vuole ben altro...
io il 10 ho la gara su quaglie naturali sull'Aremogna (se il tempo ci aiuta altrimenti facciamo la semina),per il 9 anche se ho tanto da fare a casa vediamo come mi posso organizzare....
Ah...un'altra cosa.....VEDI CHE TI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è a due passi One, non te la puoi perdere
si danie' ma ti ricordo che la casa e' li' che mi aspetta!!!!!!!
Personalmente andrò sia Sabato che Domenica, questo evento è ormai da anni il clou degli appuntamenti cinofili nel centro Italia,non c'è altra occasione per vedere all'opera sul campo i migliori soggetti Setter e Pointer del momento inoltre i turni si possono seguire agevolmente perchè la strada rimane sopraelevata rispetto ai campi dove si corre, ci sono anche delle fornite bancarelle dove poter acquistare, ad buon prezzo indumenti da caccia di ottima fattura, inoltre nei due stand della S.I.S e del Pointer Club Italia troverete gadget e notizie utili sulle due razze. Ottimi anche i punti ristoro della zona, sia i ristoranti "casarecci" sotto gli skilift di Campo Felice che l'albergo Vecchia Miniera, o nei paesini di Lucoli e Casamaina, insomma per chi non è mai andato un consiglio......provate!.
Cordialmente Fabrizio.
All.to del Pizzo Lungo.
Sempre a Campo Felice in questo fine settimana,ma per la precisione anche da qualche giorno prima,c'è stata una manifestazione cui hanno partecipato diversi allevatori ed appassionati.
Io mi sono trovato casualmente lì con la mia tricolore e ho fatto qualche prova per conto mio.
Per quanto riguarda la manifestazione di Luglio non avrei difficoltà ad essere presente (solo 25 minuti di viaggio :D) e se il buon Daniele vorrà potrà essere mio gradito ospite :bene e tra una prova e l'altra dei cani potrò iniziare ad indicargli qualcuna delle montagnuzze che ci aspettano a settembre....:figo::figo:
A Fausto poi in quanti semo a cantà su quelle montagnuzze a settembre.......ahahahahaha.
Un salutone dal Pizzo.
Caro Fabrizio su quelle montagne ci sono cresciuto nel senso letterale della parola.Oggi alla nostra età non soffro di gelosia e perciò ritenendo che il nostro supermoderatore Dmirchi sia meritevole del battesimo a quota 2000 m. l'ho invitato volentieri.
Di ciascuna di quelle montagnuzze:D (anche quelle ormai sottratte:mad:alla ns.passione)conosco ogni sasso e roccia come probabilmente te:bravo e per questo sarebbe bello:figo: che almeno una volta il sottoscritto,tu e Daniele cacciassimo insieme .....sai che risate che si faranno i cotorni...ahaahhahah:30::30:
Comunque il tuo cellulare è nella mia nella e quindi i giorni della manifestazione a C.F. ti chiamo:bene:bene
Ciao e sempre montanari....
X Fabrizio vedi di farti riconoscere .
io ci saro' venerdi' in serata tutto sabato , rimarto domenica in mattinata per me sono 700 km.
angelo bonacina
io ci sono sabato e domenica anche perchè devo ritirare 2 cucciole di setter da un italiano che vive all'estero e che ha fatto la coppa europa
Il nome inizia con F . G e vive all'est ?
Sabato scorso scappata in montagna, con la scusa della classica a quaglie ci siamo incontrati con il buon Fausto, che per l'occasione ci ha lietato della presenza del suo papà con tutta la sua esperienza in questi posti stupendi, e il buon Onesimo, con me anche i fratelli Astemio (ringrazio in tutti per la giornata), punto d'incontro :D:D:D ristorantino presso gli impianti di sci ovviamente ora di incontro 13.00 :D:D:D, inutile dire giornata bellissima, temperatura intorno ai 24-25°C, ventilato quel tanto che basta, pranzo veloce e intorno alle 14 e 30 andiamo a vedere la gara che nel frattempo era iniziata. Pensavo che fosse troppo caldo gareggiare a quell'ora, però in verità le condizioni non erano poi così malvagie, in finale i turni di gara non duravano ore, e la temperatura non era poi così calda, campo in buone condizioni, qualche bel cane che mostrava stile, anche se per la verità mi aspettavo qualcosina in più visto i partecipanti, ma parlo da ignorante in materia, per cui quello che a me non sembrava una gran azione, magari viene valutata in maniera diversa dai giudici e dagli addetti ai lavori, quello che più mi ha colpito è stato di nuovo il luogo, ancora abbastanza libero dalla presenza dell'uomo, se non fosse per la presenza degli impianti di risalita, per la prossima stagione quasi quasi chiedo la possibilità di poter portare i cani in zac anche io, tanto per trascorrere una giornata diversa, e di totale relax, magari in compagnia degli amici. Un saluto anche a Giordano (il Corvo) ed a Fabrizio (il Pizzolungo) con cui ci si è scontrati durante la manifestazione.
PS per le foto bisogna attendere il fotografo ufficiale:D.
Aspetto le foto di fausto con ansia...
Dev'essere stata una bella giornata tra amici..
Wow nn vedo l'ora di vedere le foto!!!
:D
sn felicissima per voi... per la bella giornata trascorsa.. :)
peccato non poter essere stato con voi, ma il lavoro in questo periodo non mi permette di essere libero i fine settimana ( fortunatamente stiamo lavorando molto) ma appena possibile sarò dei vostri..........specialmente a pranzo :zitto::zitto:..........:D:D:bravo
I due giorni di prove classiche a Campo Felice sono per me una tappa fissa,è l'occasione per ritrovare moltissimi amici che arrivano da tutta la penisola, raccontare un pò di "bugie" e farsi quattro risate, le prove sono l'occasione per i più di vedere all'opera i grandi campioni a quattro zampe.mi spiace di non aver potuto dedicare più tempo all'incontro con Fausto & co., ma avremo altre occasioni.
Un cordiale saluto a tutti Fabrizio.
Dev'essere una bella manifestazione..aspetto le foto.
Benne bene dai fortunati aspetteremo foto e relazioni.. :)
vediamo se si riesce ad inserire qualche foto...
sembra di si....allora tentiamo con altre.La qualità delle foto non è delle migliori,ma purtroppo la distranza era notevole e l'orario comportava una presenza intensa della foschia dovuta alle alte temperature.Cmq spero che possiate apprezzare ....