Visualizzazione Stampabile
-
Dove è Sirok....& altri?
:? Ho notato che da molto tempo,metà Marzo circa,il :bravo Sirok è uccel di bosco (tanto per rimanere in termini venatori:D) e mi sorge spontanea la domanda "ma che fine ha fatto?.Gli è successo qualcosa oppure trattasi di motivazioni legati ad impegni quali il lavoro o lo studio (che per lui sembra non finire mai:30:).Siccome era (è )un soggetto che per molto tempo ha animato con molta simpatia :D il forum gradirei se qualcuno sapesse darmi informazioni:clapclap:
Veramente vedo che anche altri sono poco presenti ....ad esempio Davide Ferretti,l'amico "Cane Randagio" (magari leggendo il post torna:D),per non parlare poi di Cedmond di cui ho grande stima e di cui ammiravo gli interventi,sempre conditi di sapienza ed eleganza:clapclap:
Poi potrei aggiungerne altri,ma a questo punto chiedo : a voi qual'è il personaggio che vi manca di più:?
-
Re: Dove è Sirok....& altri?
ci sono tanti fantasmi che oramai non maniofestano più la loro presenza...forse occorrerebbe una seduta per farli ritornare
-
Aou Fa' mi hai letto nel pensiero, e' da un po' che pensavo a Sirok, mi chiedevo dove fosse finito dopo un superecord di 10000000 posts in pochi giorni che gli ha conferito un piu' che meritato C&P non puo' sparire cosi'......
-
Mah credo che in linea di massima la pausa dalla caccia allontani alcuni dal forum...ma magari col ritorno del periodo propizio... :)
Per quanto mi riguarda, sono sta to meno presente del solito ultimamente, e ho anche progetti da terminare, ma è un periodo non proprio roseo, che spero di risolvere a giorni e con tranquillità..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Mah credo che in linea di massima la pausa dalla caccia allontani alcuni dal forum...ma magari col ritorno del periodo propizio... :)
Per quanto mi riguarda, sono sta to meno presente del solito ultimamente, e ho anche progetti da terminare, ma è un periodo non proprio roseo, che spero di risolvere a giorni e con tranquillità..
io credo che se hai passione per il forum 5 min ognitanto li trovi per venire a trovare degli amici,perchè io molti di voi li reputo tali,a tal punto che come ora sono le 2 di notte però uno sguardo sono venuto a farlo per vedere come vanno le cose(in realtà speravo di sapere se la mea avesse partorito :D)!
io credo che se alcuni non vengono a farci visita è perchè non credono nella forza del forum,alcuni di quelli nominati vi assicuro che su altri forum scrivono in continuazione quindi se non capitano qui è solo perchè ci snobbano,io feci la proposta tempo fà ed ora la ripropongo,per me chi non viene a trovarci almeno per 6 mesi andrebbe cancellato
-
Arri arri.. tranquillo che metterò i cartelloni quando succedrà l'evento.. :D
cmq sn d'accorod con te...
-
Io sono a lavoro... ma mari mi tiene aggiornato.. :D
Un saluto a tutti :ciao
-
che dire!!!!!, più o meno avete gia detto tutto
-
ah beh, certo...ma io parlavo di assenze di qualche giorno, non di settimane...
-
Ok,ma la curiosità resta.....che fine ha fatto Sirok?Lauretta fammi sapere:grazie
-
Citazione:
arrilico
per me chi non viene a trovarci almeno per 6 mesi andrebbe cancellato
giusto, ma sai a volte fa comodo sbandierare tanti utenti
-
Citazione:
arrilico
per me chi non viene a trovarci almeno per 6 mesi andrebbe cancellato
Non condivido.
Ci potrebbero essere dei buoni motivi che portano l'utente ad allontanarsi dal forum e per questo non possiamo generalizzare.
Citazione:
giavellotto
ma sai a volte fa comodo sbandierare tanti utenti
Potrebbe essere vero quello che dici.
Nel nostro forum, gli utenti che partecipano sono ben visibili.
Se hai notato, a fianco degli utenti registrati, c'e' un'altra voce denominata "utenti attivi".
-
Citazione:
^BlacK
Non condivido.
Ci potrebbero essere dei buoni motivi che portano l'utente ad allontanarsi dal forum e per questo non possiamo generalizzare.
.
ok hai ragione
-
Buongiorno, esprimo anch'io il mio parere: il forum io lo vedo come una piazza dove ci si trova e si discute, ci si trova meglio con una persona, piuttosto che con un altra, è una cosa normale.
Se qualcuno frequentava assiduamente questa piazza e adesso ha deciso di frequentare altre piazze, pazienza, ci sono un'infinità di ragioni per cui una persona non frequenta più questa piazza, chiaro, può dispiacere perchè più menti, più opinioni, più ricchezza.
Io stesso sono stato via per lavoro un bel po' ed il mio contributo è sempre poco.
-
Le persone in questione possono avere dei problemi di lavoro o personali cancellare questi dal sistema a mio stretto parere non e’ giusto.
-
Citazione:
^BlacK
Se hai notato, a fianco degli utenti registrati, c'e' un'altra voce denominata "utenti attivi".
No non l'ho notato, io vedo solo una gran lista di 2.188 utenti a oggi.
E quanto tempo dovrebbe passare per diventare utenti non attivi o magari essere cancellati ?
-
Per essere cancellati basta un attimo, due righe di richiesta cliccando contatta lo staff chiedendo di esser cancellati, se possibile, ma non obbligatorio, anche il motivo della richiesta (può esser utile per capire e migliorare) e il gioco è fatto, come detto in precedenza non è corretto eseguire una cancellazione a tempo determinato.
Per il discorso della "gran lista" utenti di cui parli non è quello che intendeva Black, quella è la lista totalitaria, se vai qui nella pagina iniziale del forum Benvenuti nel caccia-e-pesca.com - Forum e scendi in basso nella pagina, trovi dopo la sezione compro/vendo l'indicazione degli utenti attivi.
-
Colgo questo thread per spiegare in due righe la mia prolungata mancanza di attività sul forum: purtroppo negli ultimi giorni mia suocera ha sviluppato problemi di salute estremamente gravi e perciò a parte gli impegni che ne derivano l'umore non è proprio quello giusto per partecipare attivamente alla comunità.
-
Mirko mi dispiace, spero con tutto il cuore che tua suocera migliori, e tutto vada per il meglio.
Un abbraccio
Strill
-
Io cmq aspetto sempre notizie su Sirok......grazie a chi mi farà sapere qualcosa anche tramire mp o cellulare.Possibile che nessuno abbia notizia?
-
su facebook ha scritto che ha avuto un brutto periodo quindi magari torna
-
controdomanda: ma:? non è che manca quel qualcosa di interessante e ... che :raduno:coinvolge ed interessa veramente?!??!!!
-
Un saluto a tutti gli utenti,tengo a precisare che la mia assenza,come avanzata da un utente,non e' assolutamente di natura "snobbistica" e tengo a precisare che non ho nulla da obbiettare sulle caratteristiche del forum.E' vero che dedico il mio tempo e la mia piccola esperienza di cacciatore su un altro forum essendo anche moderatore e nella vita bisogna fare delle scelte.Ho scelto per vari motivi ,perche' sono iscritto da tanti anni,perche' ho acquisito amicizie importanti,perche' mi e' stato chiesto.Detto questo pero' in tempi non lontani ho evidenziato la mia difficolta' a partecipare a caccia-e-pesca per motivi anche tecnici,lentezza ad aprire le pagine,nel bel mezzo dei messaggi all'improvviso mi scompariva tutto,come e' successo stamane,la stessa cosa,avevo quasi finito di scrivere e mi e ' scomparso tutto.Poi problemi anche di confronto con alcuni iscritti dovuti alla mia personalita' di esternare con foto dei carnieri le mie giornate di caccia,mi e' stato contestato la legalita' di tali carnieri.Unica mia proposta di postare tali foto e magari alcuni argomenti in stanza protetta dove potevano partecipare solo utenti con una certa garanzia mi e' stata negata.Ecco allora, che se mi permettete ho avuto un disagio che poi e' sfociato nella mia latitanza.Rinnovo i miei saluti e chiedo di non essere escluso dal vostro forum anche se sono poco attivo ogni tanto vi guardo,......ma se lo ritenete neccessario decidete voi....un abbraccio a tutti Davide...
-
Davide io spero che tu rimanga nel forum:bene Sarà simpatia generazionale,ma nei tuoi interventi risco sempre a trovare qualcosa di interessante:bravo scritti in maniera semplice ma con fini propositivi e densi di competenza ed esperienza venatoria.
Un saluto :ciao
-
ognuno e' libero di scegliere il bar dove prendere il caffe' e ognuno e' libero di scegliere con chi farlo.
c'e' chi sceglie un bar in via esclusiva e chi va un po' dappertutto,c'e' chi ha amicizie li' e chi la'.
l'importante e' che nn si dica male di uno all'altro...
io la vedo cosi'....
-
Citazione:
onesimo
ognuno e' libero di scegliere il bar dove prendere il caffe' e ognuno e' libero di scegliere con chi farlo.
c'e' chi sceglie un bar in via esclusiva e chi va un po' dappertutto,c'e' chi ha amicizie li' e chi la'.
l'importante e' che nn si dica male di uno all'altro...
io la vedo cosi'....
Bhe io penso che paragonare il bar ad un forum..".il nostro forum"... sia riduttivo,se il tuo messaggio e' riferito a me penso che mai mi si possa accusare di aver parlato male di qualcuno,comunque non sono qui a difendermi,ne tantomeno per giustificare la mia latitanza.....ho solo espresso un mio disagio a partecipare,non e' detto che in futuro mi possa ancora integrare con voi....ciao Davide...
-
Ragazzi, nessuno ce la con nessuno, di forum c'e' ne sono molti sul web e non solo di caccia o di pesca.
Un user spesso ne gira molti nell'arco della giornata o nel tempo libero, ci sono user che invece preferiscono stare su uno in particolare, invece che su un altro, perche più affezionato, il web e' cosi ed è sempre stato cosi!!!
Qui da noi, chi entra a farci visita e' sempre il benvenuto, siamo una bella famiglia e ognuno può dire il proprio pensiero liberamente e chi non trova di suo gradimento la board, è libero di andare altrove visto l'immensità di siti nella rete!! :cin
-
nn mi pare di aver fatto accuse verso nessuno,ho solo detto la mia.
saluti One
-
ciao a tutti...sono vivo e sto bene...grazie x l'interesse a chi si è interessato...
-
...Ciao sirok bentornato :cin
-
Ciao, qualcuno ha notizie di Kyran, è da un pò che non lo vedo sul forum...