Visualizzazione Stampabile
-
condoglianze a big hunter
questa notte è venuta a mancare la mamma del nostro supermoderatore big hunter, purtroppo non ci sono parole adatte a colmare una simile perdita , tutti noi sappiamo che nonostante l'età o lo stato di salute, la mamma è la figura che per eccellenza rappresenta di più la famiglia, la porta avanti quando i figli sono giovani e la tiene unita quando sono grandi............
tutto lo staff si unisce al nostro amico walter in un abbraccio affettuoso........
-
Re: condoglianze a big hunter
condoglianze big, ti siamo tutti vicini!!!!!
-
-
In questi momenti purtroppo le parole servono a poco ...
Condoglianze a te e a tutta la famiglia.
-
Partecipo commosso al lutto di Big.
-
-
Le mie più sentite condoglianze big....
-
-
condoglianze anche da parte mia e Angela.
-
Ti faccio le più sentite condoglianze a te e famiglia per la scomparsa di tua madre.
-
-
-
Che i ricordi più belli possano aiutarti a lenire questo immenso dolore.....sentite condoglianze Big, di vero cuore.
-
mi dispiace molto.. sentite condoglianze
-
Sentite condoglianze Valter
-
-
Mi spiace molto Valter, non ci sono parole che possano alleviare ciò che si prova e se ci sono non credo di conoscerle...in ogni caso, spero che sia io che il forum riusciremo a darti una mano in questo momento...
-
le mie piu' sincere condoglianze
-
La Mamma ...
Un abbraccio forte , forte .
Roberto
l' inglese
-
Quando qualcuno che amiamo ci lascia, non si è mai preparati alla sua assenza, e al dolore della mancanza...rimangono i ricordi da tenere stretti e l'amore ricevuto e dato.
Un abbraccio
mari
-
Caro Walter, Sentite condoglianze.
Mia moglie da quando ha perso il papà, a cui era molto legata, nei giorni per lei importanti quando avrebbe bisogno della presenza del caro genitore, dice che incontra sempre una tortora che, per nulla impaurita, la accompagna per un breve tratto e poi prende il volo. Forse questo non significa niente ma mi piace pensare che i nostri cari che non ci sono più, dall'aldilà ci seguono e ci accompagnano lungo la nostro cammino. Un abbraccio
-
Ti faccio le più sentite condoglianze a te e famiglia per la scomparsa di tua madre.
-
Porgo anch'io le mie più sentite condoglianze
-
Sincere condoglianze e un forte abbraccio.
Una madre non muore mai perchè Lei ci ha donato un cuore,una memoria.....la vita.
-
mi dispiace tantissimo walter
-
Big, le più sentite e sincere condoglianze con tutto il cuore.. ti sn vicina come possibile..
nn ci sono altre parole..
ma sn sicura che la tua mamma adeso è un angelo bellissimo..
un abbraccio
-
ringrazio sentitamente tutti, sono commosso al punto di non poter quasi scrivere queste due righe, vi ringrazio per l'affetto e la vicinanza dimostratami, non ho parole per dirvi quanto mi hanno fatto piacere le vostre parole qui nel forum ed anche chi mi ha contattato per sms o tramite cell.
grazie ancora a tutti
big
-
Sincere condoglianze Big...
-
Sincere condoglianze anche da parte mia.
-
tante condoglianze e non ci sono parole Tamara