Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
cuccioli breton
Per conto di un carissimo amico di giuseppe si cedono 2 cuccioli di breton b/a, un maschio e una femmina pronti tra una 50 ina di giorni, vaccinati e iscritti, prezzo 400 euro trat. Madre Ivella del Rio quarto, padre proveniente dal medesimo allevamento.
La madre è una cacciatrice formidabile, si vedono davvero pochi cani così.
Contattatemi e vi do il suo numero di cellulare.
saluti
-
Re: cuccioli breton
mi chiedevano se sono senza coda
-
Si, lo sono, tutto certificato, non faranno esposizioni, ma questi cuccioli sono nati per la caccia, la madre è davvero straordinaria.
-
Io ho cacciato con la madre, e se avessi un cane che a caccia è la metà di lei sarei super contento!
Ecco il motivo della cucciolata, tenersi una femminuccia che aiuti la madre, i presupposti per ottimi cani da caccia ci sono tutti.. :D
-
dalla foto che hai messo la mamma non sembra proprio bellissima però sicuramente sarà molto brava
-
Allegati: 2
I chili che ha preso in gravidanza non le rendono giustizia, non è un brutto soggetto, a caccia è uno dei migliori cani che abbia mai visto, ferma solida, riporto perfetto, e molta intelligenza.
Chi conosce la mamma li voleva, solo che essendo in parola con il proprietario del maschio ha detto di no, ma poi si è rimangiato la parola.
Ora si trova nella spiacevole situazione si trovargli casa.
-
Allegati: 10
I piccoli stanno crescendo, e sono proprio belli! :D
-
Che pallette che sono, irresistibili :D:D:D
-
:grazie Sono andata domenica a vederli, e in 15 giorni hanno fatto un cambiamento straordinario, ho preso una cotta per la femminuccia qui in foto e per un altro maschietto...
sono dei battuffolini morbidissimi...se fossero miei ogni giorno passerei ad accarezzarli.. :clapclap:
-
:newburn::newburn::newburn::KANE::KANE: banghead::banghead:: .....appartamenti......
-
Secondo me il breton è tra i pochi cani da ferma che può vivere in appartemento, se lo si porta fuori spesso, visto le dimensioni medio piccole...
Pensaci lud, prima o poi devi provare, se educato un cane in casa è un compagno disceto e amorevole.
-
Tutti i cuccioli hanno trovato un padrone...
Si può chiudere la discussione! :grazie
-
Grazie per la segnalazione provvedo a chiudere
-
-
Allegati: 8
Grazie Daniele,
l'amico di giuseppe si è convinto che tenere un maschio con 8/9 femmine, sarebbe problematico e ha deciso di cedere il cucciolo.
Vi metto qualche sua foto