Visualizzazione Stampabile
-
Mancano 100 giorni
Carissimi amici,
Ebbene anche il tempo passa e giorno dopo giorno ci avviciniamo alla data che segna l'inizio della nostra passione.
Mancano 100 giorni :clapclap: all'inizio della prossima stagione venatoria :L:L. , all'inizio di nuove emozioni e nuove avventure......ma questi 100 giorni sono pochi o sono tanti?:?:?:?
-
Re: Mancano 100 giorni
ho aperto il pc per aprire questothread e invece mi hai battuto sul tempo:D
per me sono pochi perchè adesso tra i tartufi,pesca e gite in campagna il tempo passa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
Carissimi amici,
Ebbene anche il tempo passa e giorno dopo giorno ci avviciniamo alla data che segna l'inizio della nostra passione.
Mancano 100 giorni :clapclap: all'inizio della prossima stagione venatoria :L:L. , all'inizio di nuove emozioni e nuove avventure......ma questi 100 giorni sono pochi o sono tanti?:?:?:?
Comincia con l'addestramento, per me se guardo dietro dico che sono pochi ,
ma l'addestramento inizierà fine Agosto ?:K:J:30:
-
per me sono sempre troppi, anche se fossero 20, speriamo soltanto che siano veloci a passare
-
sono un infinità....ma passeranno presto :)
-
ne mancano 90 portare fuori i cani nei nostri posti ad agosto è quasi apertura , forse meglio,
-
A me passeranno veloci intanto ora me ne vado 10 giorni in Grecia a pesca poi aspetteremo gli altri 90 uno per uno:clapclap:
-
piu non ci pensi e piu passeranno veloci, e' strano ma è cosi
-
Eh, sono tantini ma c'è sempre tanto di bello da fare nel frattempo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iser
piu non ci pensi e piu passeranno veloci, e' strano ma è cosi
e come si fa a non pensarci???? io tutti i giorni come passo davanti alla fuciliera mi viene il mal di pancia e per non parlare della mattina quando mi sveglio, la fuciliera è in camera da letto, mi passa la voglia di alzarmi e andare a lavorare.
PS: se hai un metodo particolare te ne sarei eternamente grato se mi portassi a conoscenza di tale metodo
-
L'unica big è avere una passione altrettanto forte che si faccia a caccia chiusa...ma non è facile :p
-
ne dico una a caso, i cani :?:?:?:?
-
Intanto andiamo al game fair che è a giugno , poi penseremo alle ferie di ferragosto , e poi ci siamo diamoci delle......scadenze.
-
magari cominciamo ad oliare i nostri fucili (cosi non si sentono trascurati)
-
che fossero per davvero 100 giorni,ormai con questi ricorsi uno non sa come finisce