:17::17::17::17::17:
Tantissimissimi Auguri per un Sereno e Felice Compleanno al nostro Admin ^HUNTER
Visualizzazione Stampabile
Tantissimissimi Auguri per un Sereno e Felice Compleanno al nostro Admin ^HUNTER
Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia.
Sent from my HTC using Tapatalk
Tantissimi auguri Emanuele detto Hunter :auguri:
tanti auguri di buon compleanno
Tanti auguri di buon compleanno:cin:cin:cin
Tantissimi auguri Emanuele con affetto una torta virtuale, tanto so che quelle vere non mancheranno :17::auguri::17:
Sinceri auguri di buon compleanno :cin
Tantissimi auguroni sinceri di un felice e allegro ccmpleanno!!!! :D
un bacione grande!!!!
Divertiti in questa bella giornata... :clapclap:
tanti auguri
augurissimi al mitico HUNTER e felice compleanno..:auguri::511..la tua simpatia è proporzionale alla stazza:D:D.....e quindì incommensurabile:bravo:17::17::auguri::auguri::17: :17:
grazie, grazie a tutti per il caloroso affetto dimostrato, è stata veramente una bella giornata, con la mia dolce metà abbiamo passato un paio d'ore sulla spiaggia scaldati da un sole stupendo, mia nonna mi ha preparato la sua mitica crostata e le pizzarelle (un tipo di pasta tipica di cerreto laziale, una specie di strozzapreti per capirci) e nonostante abbia lavorato divrsi amici sono passati a farmi gli auguri, in chiusura verso le 00.40 porto le mie dipendenti in un posto rinomato per i panini con carne alla brace..........poi ninne.....:cin:cin
augurissimi di buon compleanno,
dante
Tanti auguri anche da parte mia!
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno