Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi
Allora,
A breve dovrei avere turra l'attrezzatura per poter ricaricare, però non ho la più pallida idea dei prezzi dei componenti (polvere, piombo, bossoli, borre e inneschi) e non vorrei pagare in modo eccessivo questa mia inesperienza, vorrei così avere qualche info sui prezzi dei vari componenti da chi li acquista se possibile con la relativa marca.
Grazie a tutti
-
Re: Prezzi
ciao dmi, nell' attesa di qualche prezzo aggiornato prova a dare un'occhiata qui :
https://www.caccia-e-pesca.com/forum...eperibile.html.
:cin
-
Intanto inserisco questi acquistati il 19/12/2008:
100 inneschi fiocchi tipo 615 oppure tipo 616 costo 3.5€
300 bossoli fiocchi tipo 1 (già innescati) 21€
250 bossoli cheddite tipo 2 (già innescati) 17.5€
1Kg Polvere Nobel Sport Sipe-N 47€
-
per il piombo come ti stai orientando?
-
Scusami Hunter, mi ero scordato di inserirlo, 3.75€ al kg
-
ci sono anche 15€ per i contenitori-borre della cheddite che se non ricordo male sono modello Aquila, però non ricordo il numero preciso dovrebbero essere 250 o 300
-
il prezzo del piombo sembra buono :caffe
-
correggo il numero delle borre 15€ sono pari a 500 borre
-
Fatti due conti
1 pacco di 25 cartucce 1.55g sipe per 35g piombo = 7.6€ (bossolo nuovo)
1 pacco di 25 cartucce 1.50g sipe per 32g piombo = 7.25€ (bossolo nuovo)
1 pacco di 25 cartucce 1.55g sipe per 35g piombo = 6.65€ (bossolo ricaricato)
1 pacco di 25 cartucce 1.50g sipe per 32g piombo = 6.375€ (bossolo ricaricato)
A tutto questo andrebbe sommato il lavoro da noi eseguito (che però potremmo prendere in considerazione come passatempo, hobby o come noi lo vogliamo chiamare), non sarà molto conveniente, ma tutto sommato se riuscirò ad avere dei buoni risultati, sono più contento di spendere qualcosina in più e farmi tutto da me. Poi se si utilizzano bossoli recuperati i prezzi cominciano ad essere interessanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
non sarà molto conveniente, ma tutto sommato se riuscirò ad avere dei buoni risultati, sono più contento di spendere qualcosina in più e farmi tutto da me.
condivido pienamente:bene
-
certamente la soddisfazione è maggiore...
-
ciao a tutti per i materiali di ricarica provate a controllare i prezzi sul sito della siarm e antica armeria,entrambe le ditte effettuano spedizioni del materiale, tranne la polvere da sparo.
un saluto marco
-
acomprati i 688 della nobelsport a 2,50€ x 100
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippone67
acomprati i 688 della nobelsport a 2,50€ x 100
sembra buono
-
da me il piombo costa 12,50 5 kg bossoli cheddite tipo 3 a 7,50 borre gualandi 3 euro di chiù nin zo:ciao