Visualizzazione Stampabile
-
il mio cane
Scusate tanto la mia incapacita' di navigare sul forum , e scrivo qui dove mi sono presentata. Il mio cane è un bracco italiano roano marrone di tre mesi si chiama ulisse, ed è stato il motivo per cui mi sono iscritta a questo forum. Possiedo anche una " spinona italiana" , che si chiama Neve dato il sua colore e questo è il motivo di questa escursione in un forum come questo , spero si possa parlare di tutto e fare nuove amicizie scambiandosi opinioni senza tante pretese almeno da parte mia, daltronde mi serve uno sfogo dall'ambiente lavorativo senza tanti problemi. Una domanda a voi del forum , ogni discussione andrebbe messa nell'apposita sezione , ma come faccio a riconoscere tale sezione? oppure basta scrivere e poi ci pensa il forum stesso a mettere la discussione al posto giusto? fatemi sapere Tamara , ma tutti mi chiamano Mara.
-
Re: il mio cane
ciao Mara,la stanza in cui mettere l'argomento la devi scegliere te!
il come è semplice dalla pagina iniziale clicchi su forum in alto a sinistra e ti si apre questa pagina url=https://www.caccia-e-pesca.com/forum/]Benvenuti nel caccia-e-pesca.com - Forum[/url]Benvenuti nel caccia-e-pesca.com - Forum se te scendi vedi che ci sono tutte stanze,apri quella che ti sembra più opportuna in base a che argomento vuoi iniziare e in alto a sinistra clicchi su "crea nuova discussione vedrai che sarà facilissimo appena capisci il meccanismo
P.S. se clicchi qui ci sono i consigli per i meno pratici ..:: Per i meno pratici ::.. - caccia-e-pesca.com - Forum
-
Dai un occhiata generale alle sezione e vedi la classificazione degli argomenti, per esempio se parli dei tuoi ausiliare qui ..:: Noi ed i nostri Ausiliari ::.. - caccia-e-pesca.com - Forum è la sezione più adatta, poi se hai dubbi scrivi in chat e c'è sempre qualcuno che gentilmente ti indirizza...buona navigazione!
-
Ciao Mara, benvenuta nel forum. POsso garantirti che qui troverai solo buoni amici. Non ti devi assolutamente preoccupare di nulla. Quando hai dei dubbi scrivi e chiedi, tutti saremo ben felici di poterti aiutare o darti un consiglio.
Ciao
-
Benvenuta e buona permanenza
-
tamara tranqilla...se ci sono riuscito io....chiedere a strillettera....in che condizioni ero quando arrivai...hhaahahah
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
-
Ciao Tamara benvenuta nel forum
-
ciao Mara, vedo che ti hanno già consigliato per il meglio, comunque non ti preoccupare se sbagli ad inserire un thread non succede nulla, a parte un po di lavoro in più per noi dello staff
-
Big hunter il tuo "avatar " mette paura ,miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, , ho un pc della Mc e non trovo l'adattattatore da macchina fotografica a lui , ora mettero' anche il mio, Paurosissimo, ciao Mara la mora
-
benvenuta anche da parte mia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tamara
Big hunter il tuo "avatar " mette paura ,miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, , ho un pc della Mc e non trovo l'adattattatore da macchina fotografica a lui , ora mettero' anche il mio, Paurosissimo, ciao Mara la mora
Lascia perdere l'avatar...e' solo una finta...tanto nn ci pija manco se lo paghi ...............................:zitto:
-
ciao mara,
che dici ci fai vedere Ulisse e neve in qualche foto?
Amo particolarmente queste due razze, sono il nostro made in italy cinoficamente parlando :italia:italia:italia:italia
-
giovedi' sono libera e avro' tempo per andare a comprare questo benedetto adattatore per scaricare foto in questo pc , neve è veramente quella che si dice un ideale di razza , proviene dall'allevamento di De Simoni che credo sia ancora il presidente dello spinone club Italia , io l'ho presa che sono 2 anni , ma ora lei ne ha gia' nove e domenica mattina siamo andati in riserva e denota gia' un lieve cedimento fisico rispetto all'anno scorso. Ulisse è un piccolo bracco di polcevera "credo che si chiami cosi l'allevamento, mi è stato regalato da un mio paziente, ora arrivera il certificato, ma è un cane molto bello e problematico al tempo stesso, in un altro sito dove sono stata bannata per aver detto ad una studente vetrinaria che doveva ancora studiare per non confondere la medicina umana con la veterinaria appunto e si è incavolata come una belva, mi hanno salvato Ulisse da morte certa per anoressia , dicendomi di lasciar stare i farmaci per farlo mangiare e dedicandomi alla cucina fatta in casa, e sapete come l'ho fatto riprendere a mangiare ? con le uova lessate e olio-sale, adesso ssi sta riprendendo alla barba di tutti quei veterinari che mi hanno spillato un sacco di soldi per analisi lastre allo stomaco etc etc, ma veramente tanti non sanno quello che fanno , meno male che non hanno a che fare con le persone! Parlo comunque di singoli individui e non generalizzo alla categoria. Presto manderò le nostre fotografie, ciao Mara
-
Dalle mie parti si dice "pigghili tutti e u to no lassari" (ascolta tutti i consigli ma non lasciare il tuo). Speeso capita che un buon consiglio ti arrivi da chi meno te lo aspetti
-
le foto di ulisse??? che fine hanno fatto??
-
per tutti gli utenti ho chiamato sodini titolare dell'allevamento polcevera's
le foto non ci sono xckè il cane non esiste........????
lascio a voi la scelta
-
confermato dall'allevatore, ulisse di polcevera's non esiste... ennesima rioprova del vecchio discorso.
un saluto a tutti