Re: Piccioni da caccia....
Belli e in foto sembrano anche bravi, li allevi e addestri te?
ne ho potuto ammirare qualcuno in occasione di fiere del settore caccia e debbo dire che sono rimasto senza fiato a vederli in opera :clapclap:,
sono i tuoi quelli della foto?
se li stai vendendo leggi il regolamento del mercatino, ciao a presto :bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
Belli e in foto sembrano anche bravi, li allevi e addestri te?
Ciao Mirchi, Si li allevo e addestro personalmente...
Citazione:
^Hunter
ne ho potuto ammirare qualcuno in occasione di fiere del settore caccia e debbo dire che sono rimasto senza fiato a vederli in opera :clapclap:,
sono i tuoi quelli della foto?
se li stai vendendo leggi il regolamento del mercatino, ciao a presto :bene
Ciao Hunter, si sono le mie creature... Scusami ho letto il regolamento generale, non mi sembra ci sia qualche divieto in merito?? Puoi delucidarmi? Grazie in anticipo.
ciao, semplicemente devi dire se sono in vendita il prezzo anche approssimativo e la zona in cui si trovano..
un saluto
strill
Io non ho mai visto piccioni da caccia all'opera. In che cosa consiste il loro lavoro?
Citazione:
trinità
Ciao Hunter, si sono le mie creature... Scusami ho letto il regolamento generale, non mi sembra ci sia qualche divieto in merito?? Puoi delucidarmi? Grazie in anticipo.
non c'è nessun divieto anzi abbiamo creato quest' area proprio per favorire gli scambi tra i nostri utenti , ci sono solo poche regole per un discorso di trasparenza............https://www.caccia-e-pesca.com/forum...mercatino.html .............
ciao a presto..........:cin
Citazione:
^Hunter
non c'è nessun divieto anzi abbiamo creato quest' area proprio per favorire gli scambi tra i nostri utenti , ci sono solo poche regole per un discorso di trasparenza............
https://www.caccia-e-pesca.com/forum...mercatino.html .............
ciao a presto..........:cin
ok! Cmq Ne cedo alcuni a partire da 50 euro (per recupero spese). Sono visibili a città di castello in umbria. Saluti a tutti
Stò facendo adesso un capanno per caccia ai colombacci sono interessato a qualcahe piccione racchette e volantini fammi sapere di preciso dove sono visibili vedo se riesco a vederli e magari a prenderne qualcuno grazie
Citazione:
simone pantulli
Stò facendo adesso un capanno per caccia ai colombacci sono interessato a qualcahe piccione racchette e volantini fammi sapere di preciso dove sono visibili vedo se riesco a vederli e magari a prenderne qualcuno grazie
simone scambiatevi un recapito telefonico tramite messaggio privato, sarà così più facile mettervi d'accordo.......:bene
Non deve esser facile allevare e soprattutto addestrare questi animali, ma capita mai che vengano uccisi per sbaglio da padrone?