Visualizzazione Stampabile
-
Parto
Volevo porre una domanda a chi ha più esperienza, oppure magari ha studiato questo evento, c'è un'ora "preferita" per il parto dei cani:? mi spiego meglio, principalmente partoriscono preferibilmente la notte, la mattina presto, a pranzo, dopo pranzo .....:? oppure non c'entra nulla e avviene quando capita?
-
Re: Parto
Di solito le cagne preferiscono partorire la sera, e la notte...
-
Dalle mie esperienze, ho sempre notato che le cagne partoriscono nell'arco che va dalla sera alla mattina..
Quando c'è buio e tranquillità..
Quando sono quindi più tranquille e sanno di essere più al sicuro si dedicano al parto..
-
in genere iniziano al tramonto o poco dopo,poi bisogna vedere quanto ci mettono
-
Veramente io nn ho mai trovato i cuccioli la mattina...ho quasi sempre assistito ai parti delle mie cagne e sempre di giorno...boooh
per me quando sono pronte partoriscono,niente piu'.
-
Allegati: 4
questa mattina sorpresa :D
-
-
-
Poi aprirò un thread come ha fatto Lauretta, solo per loro, qui era solo per confermare che sono nati durante la notte, ieri sera alle 22 ancora niente, ma si vedeva che sarebbero nati, anche perchè non aveva toccato cibo e non è proprio da lei rifiutarlo:D
-
Benvenuti al mondo ai pointerini !!
Alla fine sono nati di notte....
-
Wow!!!!! Stupendi!!!! sì ti prego Dani apri una discussione tutta per loro che voglo seguirli!!
Caspita dieci sono davvero tanti!!!! E tutti bianco arncio anche!!! Complimenti!!!
-
Qui ormai siamo tutti zii :clapclap::figo::cin:bene:bravo
Complimenti alla mamma e ora BUON LAVORO:fumo