Re: addestramento nella zac
Bellissime immagini, che ben rappresentano quello che dev'esser stata una magnifica giornata, meravigliosi i due gordon, credo se non sbaglio che il pointer sia quello di Daniele, e i setter?
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Bellissime immagini, che ben rappresentano quello che dev'esser stata una magnifica giornata, meravigliosi i due gordon, credo se non sbaglio che il pointer sia quello di Daniele, e i setter?
il setter in ferma (quello con le orecchie nere ) è di daniele, l'altro con le tre foto in sequenza è la sorella del cucciolo di daniele...........
Allegati: 2
daniele dimmi se quello dietro è toky in ferma........o consenso oppure è la sorella?
Col telefonino non é il massimo, ma mi pare che sia proprio Sila la pointer :D in ferma sull'ultima quaglia della giornata, metti quella dove si vede bene qual'é l'interesse di Toki :D
Allegati: 2
Citazione:
D_Mirchi
Col telefonino non é il massimo, ma mi pare che sia proprio Sila la pointer :D in ferma sull'ultima quaglia della giornata, metti quella dove si vede bene qual'é l'interesse di Toki :D
non ci arriva bene ma s'impegna :bravo
Citazione:
D_Mirchi
Daniele ma è il figlio del mio Ascot????
Wow che belle foto!!! :D
Grazie per averle condivise con noi...
Sicuramente sarà stata una bellissima giornata passata tra amici e con i fedeli amici a quattro zampe... cosa volere di più??? ;)
Citazione:
Fabrizio
Daniele ma è il figlio del mio Ascot????
Per la precisione è la figlia (femminuccia:D:D) del tuo Vasco (Ascot:D:D:D), anche le foto sopra dove vedi il setter bianco nero è sempre lei
Sembra Beautiful si scoprondo figli..ogni giorno..
Mi sà che la devo vedè, live......ehehehehehehe
Quando vuoi Fabrizio, se dovessi capitare dalle parti di Torre Bruna, ti faccio uno squillo (se mi mandi con un messaggio privato il tuo numero di telefono) se sei li in giro ci mettiamo d'accordo.
Citazione:
Fabrizio
Mi sà che la devo vedè, live......ehehehehehehe
fabbrizio ti sei prenotato per il raduno? ......lì la potresti vedere live ........:D
Mi spiace per il Raduno ma il sabato e la domenica sarò a Brescia.
Fabrizio.