Visualizzazione Stampabile
-
Ciao eccomi qua!!
Ciao a tutti gli amici del forum sono Nicola, il marito di Lauretta...
Finalmente dopo le tante insistenze di mia moglie, ho deciso di iscrivermi anche io per poter partecipare più attivamente...
Non sono un asso del pc, ma me la caverò.... spero.. :D
Per il momento saluto tutti voi e alla prossima!!!! :bene
-
Re: Ciao eccomi qua!!
:new: Ciao Nicola benvenuto nel forum, anche se tu sei stato sempre un membro onorario!! :D
-
Ciao mari, grazie del benvenuto... :)
Ora sono membro a tutti gli effetti!!! :D
-
oh-oh! benvenuto e buona permanenza!!! :cin !
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca
-
Benvenuto Nicola, Sono molto contento che Lauretta sia riuscita a convincerti, è un piacere averti tra noi ufficialmente :clapclap::grazieLauretta
-
Benvenuto NIcola, è proprio vero che le mogli, quando ci si mettono, la vioncono sempre...ma in questo caso Lauretta ha fatto benissimo. Del resto, definirti un nuovo iscritto è una pura formalità visto che di Te sappiamo già abbastanza, anche se da adesso in poi devi raccontarci tutto in prima persona.
Ciao.
-
Grazie a tutti anche da parte mia e benvenuto caro Niky!!! ;)
Finalmente potrai intervenire in prima persona e diventare totalmente parte integrante di questa grande famiglia!! :D
-
ciao e benvenuto in famiglia permettimi di dirlo
-
ciao Nicola, benvenuto "ufficialmente" nel forum e buona permanenza, e soprattutto un grazie a Lauretta per essere riuscita a convincerti
-
Quando si dice "la famiglia cresce:beneBenvenuto e buona permanenza nel forum:cin per par condicio nei confronti dei vostri pointer vi suggerisco di adottare per avatar un cucciolo bianco-nero e uno bianco arancio:D suddivisi tra te e Lauretta....
-
-
-
benvenuto tra noi,sono contento di saperti qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niky
Ciao a tutti gli amici del forum sono Nicola, il marito di Lauretta...
Finalmente dopo le tante insistenze di mia moglie, ho deciso di iscrivermi anche io per poter partecipare più attivamente...
Non sono un asso del pc, ma me la caverò.... spero.. :D
Per il momento saluto tutti voi e alla prossima!!!! :bene
ce ne hai messo di tempo per incontrarci, noi ormai ti conosciamo grazie a lauretta , ai suoi racconti illustrati da foto su come addestri i tuoi ausiliari, mi fa molto piacere che tu abbia deciso di metterti in gioco in prima persona, benvenuto nella nostra grande famiglia....................:clapclap:
-
Grazie a tutti anche da parte mia.... :)
Nico chiede scusa perchè in questi giorni è un pò preso, ma appena avrà un momento verrà a scrivere qui sul forum... ;)
-
-
grazie a tutti del benvenuto.. scusate il ritardo ma sono sempre molto di corsa..sono contento che mi conoscete.. grazie alla mia adorata moglie mi ha convinto di iscrivermi spero di farcela a segguirvi perche io con il pc sono una frana e sperto di imparare e conoscere persone nuove.. grazie di cuore a tutti..
-