:19: cerco sovrapposto canna 60/62 prezzo modico in buono stato
Visualizzazione Stampabile
:19: cerco sovrapposto canna 60/62 prezzo modico in buono stato
hunter una marca in particolare? anch'io sto cercando un sovrapposto.....vorrei trovare un falconet:19:
ecco il fucile che amo.. il falconet titanium....
https://www.caccia-e-pesca.com/image.../2008/02/7.jpg
Di Caccia Non Ne Capisco Nulla Cmq Dall' Immagine Proposta Sembrerebbe Proprio Bello
ecco ciò che ti consiglio questa è però la versione Trap.. https://www.caccia-e-pesca.com/image.../2008/04/9.jpg
iMa anche il falconet è molto bello su che prezzo si aggira?
;) bello, ma non vedo la marca :13008_1839_77396_11
quello da me postato è un beretta :)
ci son vari modelli di falconet
quello che interessa a me cioe' il titanium se non ricordo male si aggira sui 1300
Mi hai fatto innamorare!
falconet usato circa euro 500.00 :thumb:
in buono stato?
occhio alle chiusure ai percussori e alle canne
:) e si molto attenti :)
io diffido sempre dal comprare fucili di seconda mano a meno che conosca il proprietario
Il falconet usato è di un cacciatore della zona , l'ho contattato via e-mail per visionarlo, ma sinceramente cercavo un alcione da percorso.
ma è il titanium?
credo di si. è color alluminio nel castelletto :detective:
al game fair abbiamo visto il suddetto fucile "falconet titanium", il prezzo e' sui 1600 euro e hanno presentato un nuovo modello il farlconet PRO super leggero. sarebbe da provarlo!
già, il PRO è veramente leggerissimo ed hanno garantito che non tenta ad impennare il tiro, peccato non essere riusciti a provarlo, c' era troppa fila :rifle:
Raga io starei sulla beretta!? solo che è un po cara !
Non dimenticare di dare un'occhiata alla produzione FABARM. Le nuove tecnologie che usano per l'accoppiamento delle canne è all'avanguardia.
grazie del consiglio :bene
anche l'x light non è male con la canna sotto con la raggiatura per una migliore diasposizione dei pallioni all'usita della canna.
Io sono per i semiautomatici anche xche canne corte così per me nn andrebbero bene, ma se si fa quasi solo caccia con i cna equesi tipi di fucile sono l'ideale oltre ad essere molto belli....il costo è l'unica pecca....dai 1300 ai 1600 in base a marca caratteristiche e soprattutto armeria.....