Re: Attrezzature per la ricarica
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Incominciano ad arrivare i primi componenti, arrivate le due bilancette digitali, sono molto compatte ed hanno possibilità di resettare la tara. sembrano funzionare correttamente, o almeno il peso di una spilletta lo segnalavano uguale (:D:D o hanno una buona precisione o sono sballate allo stesso modo:bravo:bravo)
La seconda è la stessa che uso io , come già detto è molto precisa e a distanza di quasi 2 anni ancora non si è starata... per essere ua cinese:clapclap:
P.S. vedo male o la spilletta è del Milan??? attento che se ti scopro tifoso del " Biscione " di do tutte cariche sbagliate :D:D
ciao
Marco
No no vedi proprio bene :clapclap::clapclap:, è strano però che non hai notato il ricordo delle 7 coppe campioni (oggi champion League) vinte!!:D:D:italia:italia:italia
dmirchi perchè due bilancette? :?
Re: Bilance di precisione
Per un consiglio molto azzeccato di Poldo:bravo. Se vai a comperarle in armeria ti sparano prezzi di oltre 100€ (a me ne hanno chieste quasi 150€), mentre queste hanno scritto made in china (probabilmente come quelle da 150€) e si presume che siano meno precise, così avendone due puoi confrontare i pesi ed avere un'idea se stai lavorando correttamente oppure no, (qualcuno diceva due teste sono meglio di una), e come mostrato in foto, misurano lo stesso peso dello stesso oggetto, per cui come dicevo prima o sono starate allo stesso modo oppure il peso è corretto.
(A proposito le ho pagate 35€ tutte e due insieme:D).
Allegati: 2
Ecco l'ultimo arrivo, pesata massima 10 grammi con precisione al millesimo di grammo (0,001 g)
mi dici gentilmente i prezzi delle bilancette?
dai 15 ai 25€ quelle postate, altrimenti c'è ne sono anche più costose
dai 15 ai 25€ quelle postate, altrimenti c'è ne sono anche più costose
e nn per essere curioso, ma dove le hai prese? :D
su internet metti bilance di precisione e ne escono diverse
miii se vi faccio vedere che bilancia usa mio padre............................................. ......................ha "solamente "45 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' un bilancino a coltello con i 2 piatti....cmq molto precisa visto che raramente compro cartucce.......................e difficilmente gli abbattimenti portano sangue...
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
raramente compro cartucce.......................e difficilmente gli abbattimenti portano sangue...
Vuoi dice che non ci chiappi e gli animali se ne vatto tutti senza neanche un graffio?:fumo:fumo:fumo:fumo :D:D:D a parte gli scherzi se hai qualche buona dose c'è la puoi postare nella sezione dedicata :grazie