Visualizzazione Stampabile
-
Caccia a roma
Salve è da poco finita la stagione ventoria, tra l'altro passata a caccare in riserva a Vejano.
Per la futura non ho confermato la riserva, in qunto vorrei cacciare in territorio libero prendo l'ATC RM1 o in qualche zona da addestramento cani (devo cercare di recuperare il cane in qunato allunga troppo) sapete indicarmi quanche zona da frequentare per la prossima stagione una Zac verso roma nord.
Grazie :K
-
Re: Caccia a roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabioj
Salve è da poco finita la stagione ventoria, tra l'altro passata a caccare in riserva a Vejano.
Per la futura non ho confermato la riserva, in qunto vorrei cacciare in territorio libero prendo l'ATC RM1 o in qualche zona da addestramento cani (devo cercare di recuperare il cane in qunato allunga troppo) sapete indicarmi quanche zona da frequentare per la prossima stagione una Zac verso roma nord.
Grazie :K
un consiglio da amico:
tornatene in riserva a Veiano, non sai cosa ti aspetta a gira' come un matto per rm 1 senza spara' a una mazza o quasi:cry::cry::cry::cry:
-
Ti ringrazio per il consiglio ma mi diverto anche se non sparo (certo non per tutta la stagione)per questo chiedevo se nella zona Roma Nord ci sono delle ZAC.
Ti coniscci qualche zona dove andare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabioj
Ti ringrazio per il consiglio ma mi diverto anche se non sparo (certo non per tutta la stagione)per questo chiedevo se nella zona Roma Nord ci sono delle ZAC.
Ti coniscci qualche zona dove andare?
io non caccio con il cane e vado quasi esclusivamente a tordi batto in rm1 la zona che va da Ladispoli a Tolfa dal 10 ottobre a meta' novembre, macchie, sugherete etcc etcc a tordi, merli e colombi
Poi dopo la meta' di novembre comincio ad andare in Rm 2 zona che va' da Tivoli a San Gregorio, Poli, San Vittorino etcc etcc intervallati da qualche battuta in Sardegna ma la' e' un'altra parrocchia...
-
Puoi provare la ZAC di Torrebruna nei pressi di Ardea a due passi dalla Pontina, non è Roma Nord ma è facilmente raggiungibile.
Cordialmente Fabrizio De Luca
All.to del Pizzo Lungo.
-
Grazie se trovo l'indirizzo la provo visto che lavoro a Pomezia e vivo sull'ostiense
-
Da Pomezia saranno 10 minuti di auto, come dice Alberto prendi la pontina vecchia e poi seguire le indicazioni per una fonte, mi pare fonte di San Giuseppe o qualcosa del genere, poi trovi le indicazioni ma non aspettarti cartelli pubblicitari molto evidenti:D.
-
devi prendere la pontina vecchia direzione latina
-
Ti ringrazio per le indicazioni, volevo chiederti un acosa visto che sei di Pomezia le zone a Pratica di Mare fine Monte d'oro e al sughereto o boschetto così mi dicono ci si puo cacciare o no?
-
Scusate ancora la domanda mi hanno detto che esiste una zac nei pressi di Fara Sabina sapete mica dirmi dove si trova di preciso?
Quella invece che si trova a Testa di lepre cosi mi hanno detto esiste ancora?
Grazie a tutti della risposta
Se qualcune ne conosce altre me le potetet indicare grazie ancora
-
Fara Sabrina non la conosco, per quanto riguarda quella di Testa di Lepre avevo sentito voci che era stata chiusa, ma non ci giurerei.