che ne dite?
qualcuno ha qualche arma bettinsoli?
Visualizzazione Stampabile
che ne dite?
qualcuno ha qualche arma bettinsoli?
no, purtroppo non è un arma molto comune, però nelle riviste se ne parla bene
io sinceramente non ne avevo mai neanche sentito parlare.
Se hai qualche foto o link di riferimento mettilo, così posso ammirare quest'arma.
Io ho acquistato lo scorso anno un sovrapposto mod Diamond. Devo dire che mi trovo benissimo. Il fucile è ben bilanciato, per quanto ne possa capire io. Tieni conto che non sono un cacciatore da piuma, ma vado volentieri alla lepre. E comunque è un bel fucile. Non posso che parlarne bene!
Rex di che marca è il Diamond??? ci puoi allegare anche delle foto?
mi puoi far sapere anche il prezzo? grazie:D
Il Diamond è un Bettinsoli. Vedo di fare qualche foto e metterla online
Io l'ho pagato intorno agli 800 Euro
Solo???????????????
Si infatti, ora non ricordo bene se fossero 830 oppure 870, ma comunque intorno a quella cifra
ho trovato un link in inglese.
w*w.ruag.co.uk/?p=7_1_2&t=Shotguns&m=Bettinsoli]RUAG -Bettinsoli
rex61, ma stai parlando di un fucile nuovo o usato? se nuovo è veramente un buon prezzo :bene
Parlo di nuovo, nuovo di zecca!
effettivamente non l'hai pagato proprio nulla, dovrei riguardarmi i prezzi un po più spesso
Mi sono recato da un armiere qui vicino, ho visto sulla rastrelliera alcuni sovrapposti e me lo ha mostrato. Il prezzo mi sembrava ok, e alla fine mi sono deciso. Non posso che consigliarlo a tutti.
senza dubbio e' una bell' arma
se qualcuno di voi ha un listino armi bettinsoli lo potrebbe allegare per favore? grazie :J
mi fa piacere di aver creato una discussione che ha riscosso molto successo, vorrei acquistarla, me la cosigliate?
Skizzo, come giá ampiamente ribadito, io non posso che consigliartela vivamente.
Buonasera sono intenzionato ad acquistare un sovrapposto bettinsoli in cal 20 cosi ho chiesto direttamente a loro il listino visto che vendono anche direttamente,spero di riuscire ad allegarlo