Sapete se la browning bar long trac ha il caricatore da 10 ? :J
Visualizzazione Stampabile
Sapete se la browning bar long trac ha il caricatore da 10 ? :J
non saprei risponderti sul caricatore, un altro utente ne comprò uno di serie limitata in cal.30.06 se vuoi darci un'occhiata ti allego il link
https://www.caccia-e-pesca.com/forum...-limitata.html
ciao a presto..........:bene
solo per info va anche per 9,3x62 :D
ma sulla carabina bisogna farci modifiche ?
no, non occorre fare modifiche, l'importante è vedere sul catalogo nazionale armi se il tuo modello è stata catalogata per 10 colpi altrimenti non saresti in regola con la legge, la browning produce il serbatoio da 10 colpi soltanto per il calibro 30.06 spr.
io volevo comprare una carabina e volevo una carabina che ci andassero 10 colpi e volevo sapere se la browning long trac plus aveva il caricatore da 10 colpi
allora devi controllare sul catalogo nazionale delle armi se il modello che intendi acquistare è stata catalogata 10 colpi, ti ripeto però quello che ho letto sul sito della browning e cioè che la suddetta casa fornisce il serbatoio da 10 colpi soltanto per il calibro 30.06 spr, per i restanti calibri i serbatoi vanno da due a quattro colpi
ok grazie big hunter
ragazzi ma se sulla browning ci va il caricatore da 10 colpi. per metterl bisogna togliere lo sportellino se no non ci và !!!
browning bar II
si ma come si fà per mettercelo dentro quello da dieci che c'è lo sportellino
dentro lo sportellino
foto caricatore browning bar
una risposta multimediale, correlata da immagini!!
Grande alberto!:bravo
foto caricatore browning bar ok ??
Grazie stril:D
ok grazie ma lo sportellino così non è mica legale ?
w*w.bignami.it/bignami/catnaz_find.jsp]RICERCA CATALOGO NAZIONALE ARMI
* = w
io non sò il numero di catalogo e denominazione gazzetta ufficiale
ma vuoi montare il caricatore da 10 perchè quello da 3 (almeno mi pare di capire che sia da tre) per cui 4 colpi, tre nel serbatoio e uno in canna non ti son basta prima di ricaricare?
alternativa, un caricatore di scarta già con i colpi inseriti è abbastanza veloce da cambiare?
non ho mai avuto una bar, non saprei.
io voglio sapere se la browning long trac è catalogato con il caricatore da 10 colpi ???
e poi se la browning fabbrica la carabina anche con lo sportellino come le bar vecchie
La carabina browning long trac è omologata da 10 colpi e su questo non ci piove.:rain: però sul sito della browning fanno vedere che ha lo sportellino ma se c'è lo sportellino il caricatore da 10 non ci si può mettere.
Non sono pratico Daniele, di carabine, però se hai verificato che sia omologata per dieci colpi, il modo di inserire il caricatore da 10 ci deve essere, verifica anche che non sia possibile sfilare il perno che fa da cerniera allo sportellino in modo da rimuoverlo e quindi togliere proprio lo sportellino del caricatore, se hai anche il libretto uso e manutenzione dai un'occhiata anche li per vedere cosa dice Browning in merito.
Ciao
Catalogo 14446 Lungh. canna mm 510 pollici 20,07
Classe C7 - CARABINE E FUCILI A FUNZIONAMENTO SEMIAUTOMATICO Descriz. canna
Tipo CARABINA Lungh. canna mm pollici
Descrizione BROWNING MOD. LONG TRAC Descriz. 2ª canna
Lungh. arma 1.060
Denominazione
Gazz. Uff. BROWNING MOD. LONG TRAC Funzionamento SEMIAUTOMATICO
Numero agg. 218
Marca BROWNING Numero Gazz. Uff. 63
Modello LONG TRAC Data Gazz. Uff. 16/03/2004
Calibro 30-06 Stato produzione BELGIO Sportiva
N.canne UNA Stato import BELGIO
N.colpi 10 Presentatore BASSANO GIOVANMARCO ALBERTO RAPPRESENTANTE LEGALE DELLA DITTA "BROWNING INTERNATIONAL"
Note Leggasi denominazione: LONG TRAC. Agg. 234/05 il sistema di alimentazione dell'arma è costituito esclusivamnete da un caricatore a pacchetto estraibile. Agg. 234/2005 Nella versione dell'arma per mancini, la manetta d'armamento può essere posta sul lato sinistro. Parere favorevole espresso dalla Commissione Consultiva Centrale per il controllo della Armi in data 25 gennaio 2007. Agg.244-G.U.114 del 18/05/07 "IL mod dell'arma può essere den anche Bar Zenith" G.U.126 AGG 258 DEL 03.06.09
spero che sia utile
quello è del 30-06, non so se il 9.3 è catalogata comunque a 10 colpi.
da quello che fanno vedere su quel sito i calibri per la long trac sono 30-06, 7 REM MAG e .300 WIN MAG, la 30-06 è omologata per 10 colpi gli altri due calibri per 3 colpi
grazie è stato utilissimo :bene
c'è qualcuno che ha la browning long trac e può fare la foto al caricatore ? grazie in anticipo
scusami Daniele, la browning riporta sul suo sito ufficiale che il caricatore da 10 colpi è omologato soltanto per il calibro 30.06, per tutti gli altri calibri l'omologazione è 3 o 4 colpi, penso sia chiaro!!, per il calibro 9,3x62 la massima capacità del serbatoio è di 3 colpi + 1 in canna
ma io non lo trovo dove sei andato per vedere che ha 10 colpi ?
Lo trovi sul sito che ti ha consigliato Alberto https://w*w.bignami.it/bignami/catnaz_find.jsp (sostituisci * con una w) poi scrivi dentro il campo descrizione BROWNING MOD. LONG TRAC, clicchi su invia e poi ti vengono filtrate le armi rispondenti ai requisiti selezionati, a questo punto devi cliccare sul numero di catalogo dell'arma che ti interessa e ti tira fuori tutte le info che ti ha riportato Alberto in precedenza, compreso il numero di colpi con cui è omologata.