chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
ciao a tutti ragazzi,chiedo scusa se ultimamente sono stato latitante dal forum!purtroppo ho avuto un brutto periodo e ho perso per alcuni giorni la voglia di andare a caccia,purtroppo una decina di giorni fà rientrando a casa ho trovato kira morta davanti la porta finestra del giardino,lo sò che era vecchia e aveva un brutto male nn preso in tempo ma per me è stato uguale una brutta cosa,ho continuato ad andare a caccia ma lo spirito nn è tutt'ora quello giusto,e per lo stesso motivo nn ho tanta voglia di sentire parlare di caccia perchè mi tornano in mente tante passeggiate con lei,la paura quando l'anno scorso fù investita da un cinghiale e mille altre situazioni,adesso l'ho portata dove trovò la sua ultima becca quest'anno perchè in fondo era una cagna tanto affettuosa ma la sua ossessione era la caccia e merita di stare dove si è sempre divertita!
ragazzi presto torno datemi solo il tempo di metabolizzare il fatto,certo che capirete vi saluto tutti
Re: chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
Ti sono vicina capisco e comprendo la tua assenza, amore è amore che sia per un animale che sia per un uomo.
Ti aspettiamo.
Un abbraccione amico mio.:raduno:
Re: chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
L'unica cosa che mi sento di dirti, Marco, ricordala sempre, non aver timore di ricordare i momenti belli solo perchè sai che non li rivivrai più con Kira, è una cosa sbagliata, invece ricordala sempre, a caccia e ricordala sempre con un sorriso, non con tristezza, non è questo quello che lei voleva e vorrà sempre.
Un saluto
Re: chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
Mi dispiace molto arri.. non ti preoccupare per il forum.. ci sono cose più importanti e a cui bisogna saper far fronte..
Ti auguro con tutto il cuore di superare questo brutto momento..
Ti sono vicina..
Un abbraccio
Laura
Re: chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
Re: chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
mi associo al tuo dolore.....immagino come tu possa sentirti comprendendo anke la tua voglia di non cacciare,mi dispiace
Re: chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
mi dispiace per la tua kira, comunque come ti hanno già detto ricordala sempre con un sorriso perché è quello che lei avrebbe voluto
Re: chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
Mi associo al tuo dolore, termine che si usa per l'uomo e che per gli animali puo' sembrare eccessivo, ma certi cani ti danno cosi' tanto affetto ed emozioni che il termine dolore forse risulta troppo poco, questo fa parte della nostra passione, ricordala e onorala semre, vedrai che nei vostri posti di caccia lei sara' sempre presente lì accanto a te.
Re: chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
mi spiace molto Arri, spero che tu possa riprenderti il prima possibile dal brutto colpo... :(
Re: chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
mi dispiace tantissimo, non vorrei fare retorica verso chi ci definisce non amanti della natura, basterebbe leggere tra le parole di marco per capire le nostre emozioni difronte gli "eventi" della natura. Arri prenditi tutto il tempo che vuoi e poi ritorna a raccontarci con la tua sapienza storie di fucili, cani, giornate di caccia. Ricordo ancora quel pomeriggio passato insieme a parlare delle nostre passioni. Ciao Marco
Re: chiedo scusa per la mia mancanza dal forum
C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno...
Ti riporto una cosa che ho letto...:cry: