Volpe spara a un cacciatore
Eccovi la notizia, in bielorussia un cacciatore ferisce una volpe ma lei si finge morta e lui si avvicina incauto e quando l'afferra inizia la colluttazione tra i due, :L e la volpe che si sa è furba preme inavvertitamente il griletto..:L
la notizia è rimbalzata su tutti i giornali :giornale1: e telegionali russi, sulla sua veridicità ho qualche dubbio, ma a volte le notizie più incredibili sono vere.
https://w*w.lastampa.it/lazampa/gira...e=339&sezione=
*=w
Re: Volpe spara a un cacciatore
O_O
Mi sembra davvero improbabile, ma mai dire mai...
:help::help::help: ho saputo dell' episodio al telegiornale, proprio oggi che ho ritirato l'autorizzazione per la battuta alla volpe...visto che sono il caposquadra daro' ordine di mirare alle zampe dell' astuto selvatico :fumo
Incredibile!!! Sembra assurdo!!!
e poi dicono che gli animali non si possono difendere...............:D:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totò il falco
:help::help::help: ho saputo dell' episodio al telegiornale, proprio oggi che ho ritirato l'autorizzazione per la battuta alla volpe...visto che sono il caposquadra daro' ordine di mirare alle zampe dell' astuto selvatico :fumo
In effetti meglio andare sul sicuro ed eliminare il problema...alle zampe:D:D:D
Allegati: 4
Citazione:
ludwig
In effetti meglio andare sul sicuro ed eliminare il problema...alle zampe:D:D:D
Fatto!!!:fumo
.....dopo quasi due ore di seguita non avevano piu' la forza di muovere un dito :fumo
Allegato 5438
Allegato 5439
bravo falchetto....sterminale
Bravo Totò:bene.Il vero cunigghiaru (spero di averlo scritto bene:D) deve preservare il "suo":fumo territorio dai predatori e tu grazie alla squadrone dei bassotti capitanati dal mitico Nocciolone:15: stai facendo un ottimo lavoro:clapclap:.Salutami anche jocker (il cane che grazie all'elmetto non sente neanche i cazzotti in testa:D)
Citazione:
fausto l'aquila
Bravo Totò.Il vero cunigghiaru (spero di averlo scritto bene:D) deve preservare il "suo":fumo territorio dai predatori e tu grazie alla squadrone dei bassotti capitanati dal mitico Nocciolone:15: stai facendo un ottimo lavoro:clapclap:.Salutami anche jocker (il cane che grazie all'elmetto non sente neanche i cazzotti in testa:D)
Grazie Fa, cosi' come esistono gli "amici di scolopax", noi a dal 20 dicembre ci trasformiamo nei "fratelli del lagomorfo", cacciando i nocivi in modo tale da dare la giusta serenita' ai :bunny: di :81649-yay2:
Nocciolone nonostante i suoi 9 anni e una vita d'eccessi :D quando sente le volpi si trasforma in diavolo.... stacca solo dopo la botta con successiva foto di rito. :D
Jocker nonostante l'elmetto a fine cacciata ha sempre bisogno delle moment :fumo
mai fidarsi dell'animale anche se è a terra...ma verificare prima, brutta esperienza con un cinghiale!