Re: Cuccioli pointer inglese
Beato chi se li porta a casa....che invidia!
Una tentazione ogni volta che li vedo, ma già gestire 4 cani non è semplice tenendo conto che a volte siamo tutti via e dobbiamo affidarli a qualcuno.
Uno dei cuccioli è stato venduto...
Chi fosse interessato per l'altro mi contatti...
Grazie
Allegati: 6
Per cause personali, cedo esclusivamente ad amanti della razza e a chi garantisca amore e cure,
pointer femmina bianco nera di quattro mesi e mezzo...
Bella, sana e con buon carattere...
Figlia di Mea x Dark della Spinarola..
Per maggiori info contattarmi via privata...
Allegati: 2
Allora nn c'è nessuno interessato? :D
Dai ragazzi le richieste sono molte se siete interessati fatevi avanti prima che sia tardi!!! :)
Se io cercassi un cucciolo...amira non me la lascerei di certo scappare!
Mi raccomando laura, fai una bella foto a Ade, che la foto non gli rende merito...
Sì lo so.. lunedì dovrei andare di persona da mio suocero e pensarci io.. che è meglio.. :D
già a me i cani piacciono moltissimo e li consdiero molto meglio delle persone.
poi dopo la disavventura che sto vivendo con il mio cane mi sembrano tutti belissimi.
teneteveli tuti da conto, che quando stanno male o rischiamo di perderli per me almeno è una delle cose peggiori del mondo.
bellissmi foto lauretta......
e bellissimi anche i cani ovviamente
Allegati: 8
bellissimi!!!! se non avessi preso Lello poco tempo fa, il b/n sarebbe stato mio :D
Allegati: 6
Grazie Manuel... :)
Volevo avvisare tutti che il maschio b.a. e la femmina b.n Astra sono stati venduti oggi...
Resta in attesa la cagnolina più desiderata.. Amira.. fatevi avanti, una pointerina per veri amanti della razza...
Posto qualche nuova foto e un piccolo video se riesco...
ragazzi,prendete se potete questi splendidi cuccioli,molto tipici ,sono selezionati,con scrupolosa attenzione,molto tipici,è figli di ottimi cacciatori nonchè di cani da prove.chi li avrà sarà fortunato,un saluto a tutti.daniele
Grazie per queste splendide parole e per l'incoraggiamento Daniele.. :)
:italia
Io che posso vederla dal vivo vi posso assicurare che è molto bella e tipica
:19: se cercate un cucciolo per la prossima stagione venatoria, non lasciatela scappare..
Ragazzi vi aggiorno sugli ultimi sviluppi...
I cuccioli sono stati venduti...
Ma Amira e Atos, proprio non mi andava di cederli così, allora abbiamo preso la decisione di mandarli in addestramento e in affido al bravissimo Andrea Piras, che prepara e concorre professionalmentre da anni, nelle gare di sant'uberto..
Quindi il 19 andranno da lui nella bella sardegna e sppero mi regalino tante soddisfazioni...
:)
Si può dunque chiudere il thread...
Auguro il meglio per questi due cuccioli che si meritano davvero di dimostrare di che pasta sono fatti...
tienici informati sul loro addestramento sardo!