Visualizzazione Stampabile
-
Bill
salve a tutti, sono lieto di annunciarvi che circa un mesetto fa è arrivato Bill, terribile Kurzhaar, che mi sta facendo divertire un sacco con la sua dolcezza e voglia di distruggere tutto!!!è molto carino e appena avrò occasione posterò le foto della new entry!!!!saluti!!
-
Re: Bill
allora aspettiamo le foto...il kurzhaar ha questa caratteristica è un vulcano buono...che ti travolge..
-
buono mica tanto!!!è un rompi.....e non lo posso lasciar solo un attimo altrimenti abbaia tantissimo!!!!da un fastidio bestia!!!ma pian piano lo raddrizzo ben io!!!:D
-
da cuccioli distruggono tutto...poi si calmano...
-
il problema non è tanto che distrugge tutto..è che abbaia a bestia quando è solo...
-
il buon Bill cresce sano e bello, ferma il fiocco e già si infila nei rovi a tutta birra!!!speriamo continui così!!:D
-
è l'ultimo avvertimento...vogliamo le foto!!!:figo:
-
-
Allegati: 2
eccolo qui il briccone!!!:D
-
Allegati: 4
-
finalmente lo vedo in faccia questo bel bracco...
manto unicolore...pensavo che avessi preso uno di quelli roani...
grazie per le foto!
-
Bel cane di certo , anche se io avrei preferito rimanere nelle razze Inglesi , al limite con un Setter ..... Ma gli Inglesi sono la mia passione ... Non faccio testo .
Auguri ed in Bocca al lupo ...
Roberto
l' inglese
-
lo so roberto anke io avrei preso un altro inglese,piuttosto pointer ke setter, ma questo cagnolino lo sto tenendo x fare un piacere ad un amico!cmq no strilly nn mi piacciono i roani, preferisco gli unicolore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
lcmq no strilly nn mi piacciono i roani, preferisco gli unicolore!
infatti è veramente bello ....................complimenti :clapclap:
-
complimenti sirok bello davvero :)
-
Proprio un bel cane, complimenti per la scelta...
Ha una bella struttura davvero, il colore è fantastico e lo sguardo molto espressivo...
Sicuro un bel birbante!!!
-
complimenti, è un bel bracco, come quelli che piacciono a me.
-
grazie!appena si decide a nn sedersi ogni 2 secondi gli farò anke altre foto!xkè è molto monotono vedere tutte foto dov'è seduto!appena combino gli devo fare una foto da sopra così vedete quant'è grosso!:)
-
il piccolo cresce sano e bello...non mostra ancora interesse per le cose ke volano ma è piccolo...lascianolo giocare...
-
vedrai a primavera come si trasforma, servono almeno sei mesi per iniziare un serio addestramento...naturalmente aspetto le foto di bill, lo sai che i bracchi sono la mia passione.
-
un mio amico bracchista (o bracconiere?:D) mi ha detto che lui lo avrebbe già portato in esposizione....io sinceramente non me ne intendo ma te lo farò rivedere presto in nuove foto!!!:D
-
Citazione:
sirók
salve a tutti, sono lieto di annunciarvi che circa un mesetto fa è arrivato Bill, terribile Kurzhaar, che mi sta facendo divertire un sacco con la sua dolcezza e voglia di distruggere tutto!!!è molto carino e appena avrò occasione posterò le foto della new entry!!!!saluti!!
Salve- un kurzhaar? Auguri! Madonna
-
grazie mille madonna!!!si è un regalo di un amico, con cui vado a caccia...
-
Aspettiamo nuove foto per vedere come cresce, mi raccomando, tienici aggiornati...
-
ecco l'aggiornamento:martedì parto con bill x una breve passeggiata dietro casa.arrivo in una soia ancora in piedi è bill è ad una ventina di metri davanti a me ke corre...ad un certo punto va a sbattere addosso ad una fagiana ed una decina di metri davanti parte anke un maschio!con mia grande sorpresa li rincorre per un po è poi torna indietro...penso ke sarebbe bello ribatterli in modo ke inizi ad appassionarsi...passo due mais è niente.ad un certo punto sul bordo di una stradina inizia ad annusarè l'aria con il naso al vento,muove la coda e all'improvviso tac!si ferma!avrei voluto io stesso vedere la mia faccia!:)dopo aver aspettato un paio di minuti gli vado vicino,fa qualche passo e parte la fagiana!la rincorre x 2 campi e poi torna indietro!neanke il tempo di fargli le feste ke è di nuovo in ferma!il mio stupore aumenta è dopo aver aspettato un bel po parte anke il maschio!camminavo ad un metro da terra!dopo mille feste è doppia razione di cibo lo lascio giocare!:)è oggi ci riproviamo!:)
-
Queste sì che sono belle soddisfazioni!!! :)
Complimenti davvero a Bill!!! Sono felice per te, immagino la tua gioia in quei momenti...
Mi raccomando le foto!! ;)
-
Complimenti Fabio , no scusa, complimenti a Bill, (fa lui il lavoro) :figo: che crescendo si sta appasionando!!!
Vedrai che anche i bracchi ti danno tante emozioni a caccia, e sono molto collegati e attaccati al padrone! :fumo:fumo
-
grazie mille!!!si, per il collegamento è vero...sembra mi si sia attaccato col bostik!!!
per le foto ci dovrò lavorare perchè ho il vizio di uscire senza niente in tasca!!!:D
-
Quando poi avrai tempo e voglia, ci racconti qualcosa del tuo Bill? :)
Grazie..
-
Citazione:
lauretta
Quando poi avrai tempo e voglia, ci racconti qualcosa del tuo Bill? :)
Grazie..
Bene- sto asspettando.. Madonna
-
eh ultimamente non ho molto da raccontare perché non sto uscendo ultimamente...anche perché é tutto arato in giro!!:)posso solo dirvi che cresce...ed é un bel vitello!!
-
Bè già una buona notizia ce l'hai data.. :)
Poi in questo periodo è un periodaccio per le uscite.. ma vedrai avrai il tempo per rifarti.. :)
-
lo spero!:)se riesco vado domenica a fare un giretto!!
-
Dai dai.. speriamo.. ;) poi facci sapere come va il diavoletto.. :)
-
certamente!!sarete i primi a saperlo...
-
il cane pur essendo simpatico e gran corridore dopo belle ferme nei primi mesi si è un pò spento...ora è in vendita...sperando ke qualcuno più bravo di me se ne prenda cura...