Quale tipo di pesca preferisci?
Visualizzazione Stampabile
Quale tipo di pesca preferisci?
tutte e due ma ho scelto in mare
la pesca al pesce gatto è quella che frequento più assiduamente e quindi che mi piace maggiormente!!
non importa che tipo di pesca sia, l'importante è passare una bella giornata in compagnia degli amici.... poi se dovesse essere una giornata pescosa meglio ancora!! :figo:
tizianoastemio hai perfettamente ragione:bene
certo che ho ragione!!:fumo
In mare anche perche' se prendi un pesce lo mangi....quelli di acqua dolce non mi fido tanto...!!..
La mia scelta è un pò forzata, vivendo su di un isola........... però penso che la pesca in acque dolci deve essere ugualmente molto appassionante.
per quanto riguarda l'acqua dolce...............la trota lago mentre x la pesca in mare decisamente la pesca alla bolognese e bollentino.:fumo
Penso che la pesca in mare dii più soddisfazione,e poi ci si può confrontare con più speci di pesci.
Ciao a tutti, io preferisco la pesca in mare , anche se pratico anche quella in acque dolci. la pesca in mare secondo me è molto piu' divertente e appassionante ,specialmente quando è tempo di spigole d'inverno quando il mare è agitato fa provare sensazioni impossibili da descrivere.