quanti giorni in un anno dedichi alla caccia?
Visualizzazione Stampabile
quanti giorni in un anno dedichi alla caccia?
Comunque dipende anke da che caccia pratici !? ad esempio la caccia agli ungulati da postazione fissa !? ti occupa molto tempo!?
Tutti i giorni che posso, lavoro permettendo
In media 25 o più. Prima dedicate alla stanziale poi dipende dalla stagione di passo della migratoria
sicuramente il più possibile,anche rubando qualche giorno al lavoro,visto che la caccia dura molto poco (pochissimi mesi), inizialmente alla stanziale,proseguendo con la migratoria e terminando con una lunga serie di battute al cinghiale (mi stò organizzando anche per la caccia di selezione )
Io mi reputo fortunato lavorando all'ospedale e avendo i turni dedico tantissimo tempo libero alla caccia e riesco a uscire quasi tutti i giorni leggi permettendo......da noi da inizio ottobre a fine novembre alla stanziale 3 giorni a scelta e alla migratoria anche 5 giorni alla settimana...ciao Davide...
una volta potevo dedicare molto piiù tempo. Allo stato attuale, trea famiglia e lavoro, riesco ad andare a caccia non più di una decina di volte.
una media di due giorni a settimana :cry:
Se fosse possibile andrei sette giorni su sette da gennaio a dicembre...... ma mi devo accontentare di almeno due giorni a settimana.
Ciao a tutti.
Purtroppo in Sardegna siamo un pò sfortunati, dato che abbiamo solo due giorni a settimana in cui è possibile cacciare...
Se però contiamo tutto il tempo speso con i cani o semplicemente usato per informarmi, pulire i fucili, sistemare le cose ecc. si passa ad almeno un'oretta al giorno... :D
tutti i giorni dell'anno
Tutti i giorni dell'anno. Avendo i cani e una passione della madonna non passa giorno che non pensi e che non faccia qualcosa per la caccia.
Tutti i giorni che posso, lavoro e impegni permettendo:bene
3 giorni alla settimana fissi dal 1 settembre al 31 gennaio
Anche io dedico molte giornate alla mia passione. Ma non parlo solo di caccia. C'è il foraggiamento, c'è da portare il sale, ci sono i sentieri da tener puliti.
E poi c'è la bellezza delle mie montagne che in ogni stagione offre delle immagini stupende.
In pratica quando posso cerco di trascorrere più tempo possibile fuori in mezzo alla natura.
Già, i sentieri prendono buona parte delle giornate di fine settimana da febbraio a maggio...e seppur sembri strano, anche quella è una bella parte della caccia...
Ieri ho compilato il tesserino per un totale di 47 giornate
mi reputo fortunato pure io, disponenendo di parecchi giorni di recupero accumulati durante l'anno lavorativo dedico alla caccia diverse giornate leggi permettendo ....
Kyran e' proprio in base al calendario serio che avete in Sardegna che l'isola e' quel paradiso di selvaggina che tutti possono vedere, il tutto assommato anche alla grande estensione di territorio e all'esiguo numero di cacciatori che ci sono perlopiu' tutti vocati al cinghiale......
Io tutte le giornate che posso usufruire visto che dedico almeno 20 giornate di ferie tutte alla caccia!
quest'anno ho intenzione di sfruttare di più i giorni a disposizione avendo meno impegni di lavoro