Visualizzazione Stampabile
-
Spedizione cartucce
ciao a tutti
sapete dirmi se è legale la spedizione di cartucce?Ho dato un occhiata sul web ma ho trovato pareri discordanti. C è chi dice che puo avvenire solo tramite armeria e armeria, chi dice anche tramite armeria e privato attraverso corrieri appositamente designati per questo tipo di spedizioni. Qualche tempo fa chiamai in questura per chiedere informazioni ma non mi sembrarono troppo preparati riguardo questa materia, forse non è molto utilizzata come pratica, mi rispose che avrebbe dato uno sguardo alla legislazione venatoria...non richiamai piu.:bravo
grazie fin d ora.
-
Re: Spedizione cartucce
le armerie ormai non effettuano più il servizio spedizione almeno quelle che ho contattato io..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angusyoung
ciao a tutti
sapete dirmi se è legale la spedizione di cartucce?Ho dato un occhiata sul web ma ho trovato pareri discordanti. C è chi dice che puo avvenire solo tramite armeria e armeria, chi dice anche tramite armeria e privato attraverso corrieri appositamente designati per questo tipo di spedizioni. Qualche tempo fa chiamai in questura per chiedere informazioni ma non mi sembrarono troppo preparati riguardo questa materia, forse non è molto utilizzata come pratica, mi rispose che avrebbe dato uno sguardo alla legislazione venatoria...non richiamai piu.:bravo
grazie fin d ora.
guarda ne sono sicuro al 99%...NO non si possono spedire cartucce cariche...
cmq sei di Rossano e mia cognata e di S.Giorgio,dimmi dove devono arrivare e vediamo di pensarci...o dimmi da dove ti devono arrivare...al max faccio da tramite
-
nn è possibile spedire polvere di conseguenza neanche cartucce caricate...
-
Citazione:
onesimo
guarda ne sono sicuro al 99%...NO non si possono spedire cartucce cariche...
cmq sei di Rossano e mia cognata e di S.Giorgio,dimmi dove devono arrivare e vediamo di pensarci...o dimmi da dove ti devono arrivare...al max faccio da tramite
dai troppo gentile....solo che le cartucce dovrebbero partire da novara, sei lontanuccio anche tu:?
cmq grazie onesimo ti terrò in considerazione cosi come potrai farlo tu con me.
-
bhe io sono a 12 km da novara...se posso esserti utile, conta su me e giuseppe.
-
dai su ragazzi vediamo cosa si puo' fare...cercate di farmi arrivare le cartucce qui' a Pe che a fine mese mio fratello va giu'...
-
Citazione:
angusyoung
ciao a tutti
grazie fin d ora.
Io avevo contattato un'armeria di Arezzo dove fanno ottime cartucce ad un buon prezzo, mi hanno risposto dicendomi che la spedizione può avvenire solo tramite armeria.
Ma come faccio a chiedere al mio armiere di farmi far arrivare delle cartucce se lui le vende, non mi sembra corretto!!!
-
Citazione:
strillettera
bhe io sono a 12 km da novara...se posso esserti utile, conta su me e giuseppe.
grazie strilli, vado spesso in quella zona a trovare degli amici, vi terro in considerazione:grazie
Citazione:
a.verta
Io avevo contattato un'armeria di Arezzo dove fanno ottime cartucce ad un buon prezzo, mi hanno risposto dicendomi che la spedizione può avvenire solo tramite armeria.
Ma come faccio a chiedere al mio armiere di farmi far arrivare delle cartucce se lui le vende, non mi sembra corretto!!!
ciao ale, in effetti non sarà correttissimo ma capirà quando vedrà la differenza di prezzo:figo:......probabilmente si rifiuterà di effettuare il servizio:clapclap:
-
ma chi li vende queste cartucce novaresi??
-
Citazione:
strillettera
ma chi li vende queste cartucce novaresi??
a dire il vero non è proprio novara e non ricordo il nome dell armeria. ma ricordo sicuramente che a omegna, borgomanero, verbania avevo trovato cartucce a prezzi molto piu interessanti che giu in calabria.